Image
8 dicembre14:10
Il Motorsport Suzuki al Motor Show di Bologna 2017
Allo stand Suzuki si sono svolte le premiazioni per la stagione 2017 del trofeo monomarca Suzuki Challenge ed i festeggiamenti per il nono titolo Costruttori del Campionato Italiano Cross Country Rally (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
14 novembre17:09
Presentato il Campionato Italiano Cross Country 2018
Il nuovo calendario composto da sei round, l'inserimento di nuove gare e l'istituzione del Campionato Italiano SXS, sono alcune delle novità presentate dalla Commissione Off Road ACI Sport.
Image
13 novembre19:29
Tomasini e Toffoli secondi all'Italian Baja d'Autunno
L'equipaggio ufficiale Suzuki Italia ha conquistato il posto d'onore al termine di una gara eccellente, tra le golene del Tagliamento.(Fonte: Ufficio Stampa Andrea Tomasini)
Image
12 novembre16:02
Alfio Bordonaro e Marcello Bono vincono l'Italian Baja d'Autunno
Con la Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, l'equipaggio siciliano della Poillucci Team s'aggiudica a sorpresa l'ultimo round del CI Cross Country 2017 e termina la stagione con l'affermazione nel Suzuki Challenge. Andrea Tomasini e Mauro Toffoli sono secondi assoluti in gara e primi del Gruppo T1 con il Suzuki Grand Vitara 3.6 V6. Terzi assoluti sono Andrea Alfano e Carmen Marsiglia, vincitori del Trofeo Nazionale Conduttori Gruppo T2 con il Grand Vitara 1.9 DDiS Ramingo 4x4.
Image
11 novembre16:50
Andrea Alfano e Carmen Marsiglia al comando dell'Italian Baja d'Autunno
Con un prima giornata ricca di colpi di scena, è iniziata l'ultima gara del Campionato Italiano Cross Country Rally. Dopo i due avvicendamenti al primo posto della classifica assoluta: Borsoi lascia il comando a Tomasini, a tagliare il traguardo di tappa è l'equipaggio varesotto, primo del T2 e del Suzuki Challenge a bordo del Grand Vitara 1.9 DDiS
Image
9 novembre21:57
L'Italian Baja d'Autunno dei record e dei titoli
La gara, ultimo round della stagione 2017 di ACI Sport, organizzata questo fine settimana da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, vanta il più alto numero d'iscritti dell'anno; segna il ritorno di due campioni: Andrea Dalmazzini e Alessio De Angelis e assegna i titoli del Gruppo T2, TH, TM e Costruttori. Il via sabato 11 da Cava di Mosole a Valvasone (PN), dove nella serata sarà presentata la serie tricolore 2018. Arrivo domenica 12 alle 12.30, sempre a Valvasone.
Image
9 novembre20:35
Suzuki riporta Andrea Dalmazzini nel Cross Country
ll team della Casa di Hamamatsu ritrova il modenese con cui aveva vinto il titolo del Cross Country nel 2014, in occasione dell'imminente Italian Baja d'Autunno, ultimo round del campionato 2017. Dalmazzini, in coppia con Giacomo Ciucci torna a correre a bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1. Al via da Valvasone anche i friulani Tomasini Andrea e Toffoli Mauro, a bordo del Grand Vitara 3.6 T1 1 griffato Emmetre Racing
Image
9 novembre10:37
All'Italian Baja d'Autunno c'è il record d'iscritti
Sono oltre quaranta le adesioni al gran finale del Campionato Cross Country, A Valvasone in lizza anche De Angelis per una gara test con orizzonte 2018 (Fonte Ufficio Stampa Baja d'Autunno)
Image
8 novembre22:57
Pubblicata nuova classifica del Trofeo Nazionale Gruppo TM del Cross Country Rally
Per un errore nei conteggi, è stata ricalcolata la classifica del Gruppo TM e pubblicata sul sito ACI Sport, alla pagina del Campionato Italiano Cross Country Rally
Image
8 novembre12:23
Italian Baja d'Autunno, Suzuki schiera Dalmazzini
Il driver modenese, 24 anni, ha appena conquistato il tricolore rally terra. Nel 2014 fu il più giovane vincitore del Campionato Italiano Cross Country. Questo fine settimana, a Valvasone in lizza anche il baby Alessandro Altoè con un TM Yamaha (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja d'Autunno)
Image
8 novembre11:46
Tomasini e Toffoli presenti all'ultima sfida del Cross Country Rally
Baja d'Autunno è terza gara con Suzuki ufficiale per Andrea Tomasini e Mauro Toffoli, una meta. L'equipaggio pordenonese portacolori della Casa giapponese, pronto per lo sprint finale lungo le golene del fiume Tagliamento in località Cava Mosole a Valvasone. (Fonte Ufficio Stampa Tomasini)
Image
3 novembre22:28
L'Italian Baja d'Autunno festeggerà Elvis Borsoi
Assieme al navigatore toscano Stefano Rossi, il pilota veneto ha vinto il suo primo titolo tricolore della carriera, con una gara d'anticipo e si presenta al via dell'ultimo round con la Toyota Toyodell
Image
24 ottobre18:08
A Valvasone la presentazione del Campionato Italiano Cross Country Rally 2018
Le linee guida della serie tricolore Cross Country 2018, saranno svelate dalla Commissione Sportiva ACI Sport  Off Road & Cross Country Rally nel corso di un incontro in occasione dell'Italian Baja d'Autunno, il prossimo 11 novembre.
Image
2 ottobre21:01
Suzuki: l'esordio vincente di Andrea Crugnola
Il rallista varesino, brillante esponente del vivaio Suzuki, assieme a Bruno Fedullo, ha vinto la Baja Costa Smeralda Sardegna al volante del Grand Vitara 3.6 V6 T1. Nel quinto round del CI Cross Country, con il secondo Grand Vitara 3.6 V6 T1, Tomasini e Toffoli sfiorano la top five assoluta. Alfano e Carmen sempre più primi nel Suzuki Challenge, vincendo il quinto appuntamento sulla Terra Sarda. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
2 ottobre20:48
Tomasini e Toffoli nella top-ten assoluta poi costretti al ritiro
Sui veloci percorsi della Costa Smeralda, l'equipaggio pordenonese ha dimostrato di avere la stoffa adatta ai progetti di Suzuki Italia con il Grand Vitara 3.6 V6 T1 (Fonte Ufficio Stampa Andrea Tomasini)
Image
30 settembre20:32
Andrea Crugnola e Bruno Fedullo vincono la Baja Costa Smeralda, Elvis Borsoi e Stefano Rossi sono Campioni Italiani Cross Country 2017
L'inedito equipaggio di Suzuki Italia, su Grand Vitara 3.6 V6 T1 taglia per primo il traguardo di Arzachena, precedendo Borsoi e Rossi, che col secondo posto firmano il titolo italiano assoluto e del Gruppo T1 a bordo del Toyota Toyodell
Image
30 settembre18:09
Crugnola domina, Borsoi s'avvicina al titolo
La Baja Costa Smeralda prosegue con ritardi, ma sta affrontando l'ultimo giro di due settori selettivi con posizioni consolidate al vertice della classifica.
Image
30 settembre13:15
Crugnola incrementa la leadership all'apertura della seconda tappa della Baja Costa Smeralda
Il varesino della Suzuki, si segnala veloce anche nel quinto settore selettivo, San Giacomo, primo impegno della seconda tappa, è secondo nella successiva frazione.
Image
29 settembre19:38
A Crugnola e Fedullo la prima tappa della Baja Costa Smeralda Sardegna
Iniziato ad Arzachena nel pomeriggio il quinto round del calendario tricolore ACI Sport 2017, gara organizzata da Great Events Sardinia con arrivo domani, sabato 30 settembre. Andrea Crugnola e Bruno Fedullo su Grand Vitara 3.6 V6 T1 di Suzuki Italia sono al comando della classifica assoluta, con secondi Elvis Borsoi e Stefano Rossi su Toyota.
Image
29 settembre16:55
Primo sigillo di Crugnola
Il varesino, in coppia con Bruno Fedullo sul Grand Vitara 3.6 V6 T1, stacca il miglior crono assoluto nel secondo passaggio sulla frazione di Fiume Liscia. Borsoi è secondo e Scandola terzo. Nell'assoluta conduce Scandola su Borsoi e Crugnola. Poi Alfano, primo di T2 e Grandi conduce nel TH
Image
29 settembre15:56
Partita la Baja Costa Smeralda Sardegna
I concorrenti del gruppo TM in evidenza assoluta sulla prima frazione, con Graziano Scandola a segnar miglior tempo sulla Fiume Liscia, seguito da Fabrizio Pietranera e dal leader della classifica tricolore Elvis Borsoi. Nono tempo assoluto, quarto dell'italiano per Andrea Crugnola
Image
29 settembre13:23
La Baja Costa Smeralda al via
Scatta tra un'ora la quarta edizione della gara organizzata da Great Events Sardinia, prova decisiva per l'assegnazione del titolo assoluto conduttori, che s'avvia dal centro di Arzachena.
Image
28 settembre12:07
Tomasini in Sardegna con Suzuki
I pordenonesi Andrea Tomasini e Mauro Toffoli corrono al Baja Costa Smeralda dopo l'importante esordio con la Suzuki ufficiale. (Fonte Ufficio Stampa Tomasini)
Image
28 settembre11:55
La Baja Costa Smeralda Sardegna penultimo atto
Quinto di sei round del calendario tricolore ACI Sport 2017, la gara organizzata da Great Events Sardinia è in programma ad Arzachena da domani, venerdì 29 a sabato 30 settembre. Venticinque gli iscritti con Elvis Borsoi ad un passo dal titolo assoluto e con il debuttante Andrea Crugnola, il rallista lombardo su Grand Vitara 3.6 V6 T1 di Suzuki Italia. Il "Costa Smeralda" è anche valido per il Suzuki Challenge.
Image
14 settembre15:47
4° Baja Costa Smeralda Sardegna, in preparazione ad Arzachena
Tutto è pronto per la 4° Baja in Costa Smeralda, gara isolana in programma dal 28 al 30 settembre 2017. Le iscrizioni del Baja si chiuderanno il prossimo 23 Settembre alle ore 20 (Fonte Ufficio Stampa Rally in Costa Smeralda 2017)
Image
11 settembre23:07
La 4. edizione della Baja Costa Smeralda ad Arzachena
Il quinto appuntamento del Campionato Italiano Cross Country Rally è in programma il 29 e 30 settembre. Arzachena è sede della manifestazione, la novità è anche la prova speciale sul Lungomare di Cannigione.
Image
10 settembre23:23
Bordonaro in T2, Grandi in TH sono protagonisti al Nido dell'Aquila Baja
I siciliani Bordonaro e Bono s'aggiudicano il Gruppo T2, con la Suzuki Gran Vitara 1.9 DDiS Poillucci e la prova del Suzuki Challenge. Grandi e Parravicini primi in Gruppo TH, su Nissan Patrol Ramingo 4x4. Amerigo Ventura s'impone in Gruppo TM con il Yamaha Quaddy.
Image
10 settembre19:28
Elvis Borsoi e Stefano Rossi dominano il Nido dell'Aquila Baja
Terza affermazione stagionale nel CI Cross Country Rally per l'equipaggio a bordo della Toyota Toyodell, a rafforzare la leadership di campionato.
Image
10 settembre15:44
Algarotti accorcia le distanze e Borsoi riallunga
Il lombardo con il Yamaha Quaddy T3 sta recuperando terreno da Ventura, Yamaha Quaddy TM. Borsoi vince prova sette. Mancano tre prove alla bandiera a scacchi e le posizioni appaio congelate.
Image
10 settembre13:09
Borsoi conduce con margine il Nido dell'Aquila Baja
Dopo cinque settori selettivi, il veneto navigato da Stefano Rossi su Toyota Toyodell, guida la classifica assoluta della gara con 50" sul piemontese Amerigo Ventura, in rimonta a bordo del Yamaha Quaddy con in scia il compagno di squadra Nicolò Algarotti. Bordonaro conduce in T2, Grandi in TH.
Image
10 settembre11:23
Il Nido dell'Aquila Baja: seconda tappa con pioggia e nebbia
Cambia il meteo nella seconda giornata della prova umbra del Cross Country, piove ed in alcuni punti del tracciato di gara scarseggia la visibilità.
Image
9 settembre19:48
Elvis Borsoi e Stefano Rossi al comando del Il Nido dell'Aquila Baja
A bordo della Toyota Toyodell T1, l'equipaggio veneto - toscano guida la graduatoria di fine prima tappa con vantaggio sul torinese Amerigo Ventura, secondo in gara con il Yamaha Quaddy a precedere cinque concorrenti del Gruppo TM, classificati in meno di un minuto. Primi delle derivate dalla serie, Gruppo T2, sono i siciliani Bordonaro e Bono, a bordo di Suzuki Gran Vitara, mentre Grandi e Parravicini sono primi del TH a bordo di Nissan Patrol.
Image
9 settembre17:46
Al Nido delle Aquila Baja, prima piesse 1 a Fabrizio Pietranera su Polaris
Il primo passaggio sugli 8,83 chilometri del settore selettivo Monte Alago, prova d'apertura del Nido dell'Aquila Baja vede il milanese realizzare il miglior tempo con due decimi di vantaggio su Elvis Borsoi e Stefano Rossi, a bordo del Toyota Toyodell. Grandi e Parravicini lo scratch nel Gruppo TH con la Nissan Navara.
Image
9 settembre12:34
Team Collodel 4x4 presente a Il Nido dell'Aquila Baja
Il team dei leader della classifica del Campionato Italiano Cross Country Rally, Elvis Borsoi e Stefano Rossi, si presenta al quarto round della serie Tricolore, dispiaciuti del forfait degli avversari diretti alla corsa al titolo. (Fonte Ufficio Stampa Team Collodel)
Image
9 settembre11:53
Scatta da Nocera Umbra il Nido dell'Aquila Baja
Dal centro turistico in provincia di Perugia, scatta oggi alle 16 il quarto round del CI Cross Country.
Image
8 settembre20:50
Suzuki tenta il sorpasso alla Baja Il Nido dell'Aquila
Il quarto round del Campionato Italiano Cross Country Rally vede l'equipaggio della Grand Vitara 3.6 V6 T1, Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, nelle favorevoli condizioni per puntare al vertice assoluto della serie Tricolore. Questo fine settimana, sulla terra del Monte Pennino è di scena anche il quarto atto del Suzuki Challenge.
Image
6 settembre23:25
Sfide accese e incerte alla Baja Nido dell'Aquila
La quarta tappa della serie tricolore fuoristrada ACI Sport, sarà corsa questo fine settimana a Nocera Umbra, in una gara di due giorni e dieci settori selettivi
Image
4 settembre10:30
La Baja Nido dell'Aquila 2017 il quarto round del CI Cross Country Rally
E' imminente il quarto appuntamento della serie fuoristrada, organizzato sabato 9 e domenica 10 settembre a Nocera Umbra, da PRS Group, insieme al Comune di Nocera Umbra ed a Radio Subasio (Fonte Ufficio Stampa PRS Group)
Image
10 agosto10:26
Il "Nido dell'Aquila 2017" apre le iscrizioni
L'evento, in terra umbra, previsto per il 9 e 10 settembre è quarto round del Campionato Italiano Cross Country Rally. Iscrizioni aperte sino al primo di settembre. (Fonte Ufficio Stampa Nido dell'Aquila - foto repertorio Max Ponti)
Image
3 agosto22:21
Vagaggini Perissinotti ed LTS Racing Team in testa al Giro Di Boa
L'equipaggio pordenonese a bordo del Yamaha YXZ 1000R curato dal Team piacentino LTS Racing chiudono al vertice la prima parte del Trofeo Nazionale Gruppo TM. (Fonte Ufficio Stampa LTS RACING TEAM)
Image
20 luglio17:02
Gli Scandola vincenti nel fine settimana di San Marino
Nello scorso fine settimana si sono svolte nella Repubblica di San Marino sia la San Marino Baja, che il Rally di San Marino, che ha visto la famiglia Scandola primeggiare in entrambe le gare: con Graziano a vincere il Gruppo TM nel Cross Country e Umberto nella prova del CIR. (Fonte Ufficio Stampa Ufficio stampa Car Racing e Daytona Race)
Image
17 luglio21:32
Suzuki domina la San Marino Baja
Grand Vitara torna a primeggiare nel Campionato Italiano Cross Country Rally con Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo. Soddisfacente l'esordio alla guida di Grand Vitara per Andrea Tomasini e Mauro Toffoli. Vittoria di Andrea Lolli e Sonia Forti nel terzo round del Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
17 luglio15:07
Il Monte Titano sorride alla Island Motorsport
Gli esperti alfieri Andrea Luchini e Piero Bosco, su Suzuki Grand Vitara DDiS, concludono sul podio di categoria e del Suzuki Challenge alla San Marino Baja, terzo round del Tricolore Cross Country Rally (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
16 luglio19:13
Alla San Marino Baja vincono Codecà e Fedullo
I campioni di Suzuki, con la Grand Vitara tornano alla vittoria nel terzo round della serie Tricolore ACI SPORT, accorciando le distanze dai leader di campionato Elvis Borsoi e Stefano Rossi, al traguardo con la Toyota Toyodell.
Image
16 luglio15:10
San Marino Baja verso il traguardo
Il penultimo settore selettivo, Monte Vicino, vede Scandola velocissimo con il Polaris RZR, Codecà è il migliore della classifica Tricolore, consolidando il primato che Borsoi non può più insidiare.
Image
16 luglio14:06
La San Marino Baja a due prove dal termine
Quando restano 28,97 chilometri cronometrati da disputare, ovvero gli ultimi due settori selettivi di Montevicino e Apecchio, la classifica assoluta della San Marino Baja ha ormai consolidato le posizioni.
Image
16 luglio12:06
Alla San Marino Baja, Codecà inarrestabile
Assieme al navigatore emiliano Fedullo, il milanese della Suzuki apre la seconda tappa realizzando il miglior tempo nella prova di Monte Vicino. In evidenza i piloti dei side by side, con Pietranera a staccare il secondo tempo assoluto, mentre Graziano Scandola è secondo della generale superando Borsoi.
Image
15 luglio21:40
Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo al comando della San Marino Baja
I campioni di Suzuki, a bordo del Grand Vitara 3.6 V6, chiudono al comando la prima tappa del terzo round della serie Tricolore ACI SPORT.
Image
15 luglio21:15
La San Marino Baja verso il fine prima tappa
La prima giornata della gara sugli sterrati del Montefeltro sta per concludersi con Codecà sempre più "padrone" delle classifiche. Il milanese della Suzuki s'aggiudica la quinta frazione e stacca con decisione Borsoi
Image
15 luglio15:29
Alla San Marino Baja Codecà mostra i muscoli
Assieme al navigatore Fedullo, il campione milanese della Suzuki conduce la Baja organizzata dalla FAMS dopo aver vinto tre prove su quattro. A due prove dal traguardo di tappa, ha 46" di vantaggio su Borsoi. In grande evidenza assoluta è Graziano Scandola con il Polaris, Lolli conduce il T2, Grossi il TH.
Image
15 luglio14:26
San Marino Baja con tre primi attori
Due sono le prove speciali disputate, tre i piloti in evidenza: Graziano Scandola nella prima frazione, Borsoi vincente nella seconda, Codecà primo dell'italiano
Image
15 luglio13:34
San Marino Baja, uno Scandola su Polaris primo a Sestino
Scattata alle 11 da San Marino, la terza tappa dell'italiano Cross Country Rally inizia con il pilota della Polaris davanti a tutti. Codecà secondo tempo, più veloce di Borsoi. Lolli primo di T2
Image
14 luglio18:11
La San Marino Baja al via con la cerimonia di partenza
Alle 22 di questa sera, il terzo round della serie Tricolore sarà in scena in viale Ceccarini a Riccione, per il bagno di folla ad anticipare la prima tappa che scatterà domani mattina.
Image
14 luglio15:34
Opportunità e prospettive per Andrea Tomasini e Mauro Toffoli alla San Marino Baja
Equipaggio pordenonese, ufficiale Suzuki Italia. Andrea Tomasini e Mauro Toffoli sono pronti al via della terza gara di campionato italiano Cross Country Rally (Fonte Addetto Stampa)
Image
13 luglio18:42
Suzuki con due Grand Vitara T1 alla San Marino Baja
Emmetre Racing, il braccio operativo di Suzuki Italia nel Cross Country Rally, si presenta a ranghi compatti alla terza prova di campionato. Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo sono fiduciosi del lavoro svolto, a San Marino debuttano il friulano Andrea Tomasini e Mauro Toffoli (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
12 luglio22:38
San Marino Baja al via nel fine settimana
La serie tricolore ACI Sport si sposta nei dintorni del Monte Titano, per il terzo round. Due i giorni di gara da venerdì 14, con la cerimonia di partenza in Viale Ceccarini a Riccione, a domenica 16. Dieci i Settori Selettivi sui quali si confronteranno i trentaquattro iscritti al campionato
Image
12 luglio10:51
Island Motorsport alla San Marino Baja
I portacolori Andrea Luchini e Piero Bosco si presentano alla terza prova del Campionato Italiano Cross Country Rally a bordo della Suzuki Grand Vitara, puntando al Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
8 luglio18:01
Doppio Tricolore per il Nido dell'Aquila 2017
L'evento, in terra umbra, previsto per il 9 e 10 settembre, per la quarta edizione della sua rinascita proporrà due validità tricolore: a quella del Campionato Terra vi sarà affiancata quella del Cross Country Rally. (Fonte Ufficio Stampa Nido dell'Aquila)
Image
5 luglio16:42
San Marino Baja terzo round del CI Cross Country Rally
La Baja sammarinese, quest'anno propone una gara tosta per i protagonisti del Cross Country che affronteranno quattordici settori selettivi, in due giorni da 14 al 16 luglio. (Fonte: Ufficio stampa San Marino Rally)
Image
20 giugno16:00
L'Italian Baja edizione dei record
Soddisfazione per l'organizzatore Mauro Tavella, team leader del Fuoristrada Club 4x4 Pordenone. (Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
20 giugno14:37
Suzuki supera l'esame di maturità del Cross Country italiano
All'Italian Baja, secondo round del campionato Tricolore, l'equipaggio del Grand Vitara 3.6 V6 T1 di Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo è secondo assoluto. Sfortunati protagonisti della gara sono stati Andrea Toro e Mauro Nadin. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
18 giugno18:07
Borsoi e Rossi seconda vittoria in campionato
In Gruppo T2 nazionale, affermazione di Alfano e Marsiglia con il Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS. Il Gruppo TH è di Grandi e Parravicini su Nissan Patrol GR, mentre Vagaggini e Perissinotti s'impongo nel TM, a bordo del Yamaha Quaddy.
Image
18 giugno14:25
Elvis Borsoi e Stefano Rossi vincono l'Italian Baja
A bordo della Toyota Toyodell, l'equipaggio veneto - toscano s'aggiudica il durissimo secondo round della serie Tricolore ACI Sport. Nella prova "mondiale" vittoria per i polacchi Przygonski e Colsoul su Mini All 4 Racing. In Gruppo T2 nazionale, affermazione di Alfano e Marsiglia con il Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS. Il Gruppo TH è di Grandi e Parravicini su Nissan Patrol GR.
Image
18 giugno11:53
All'Italian Baja: Scandola e Ventura, Borsoi e Codecà sono i duelli dell'ultima tappa
Nella quinta e penultima prova della gara pordenonese, i piloti Side by Side sono velocissimi mentre i driver della Toyota Toyodell e della Suzuki Grand Vitara si controllano a vicenda, attendendo la bandiera a scacchi. L'arrivo è previsto alle 15, in piazza XX Settembre a Pordenone.
Image
17 giugno19:09
Borsoi e Rossi al comando della seconda tappa all'Italian Baja
L'equipaggio del Toyota Toyodell guida la classifica del Tricolore nell'incerta sfida sui durissimi greti dei fiumi friulani, dove Przygonski - Colsoul su Mini 4All Racing sono avanti nella prova del mondiale. Domani la terza e ultima giornata di gara, dalle 7.35 alle 15 e due Settori Selettivi decisivi
Image
17 giugno16:57
All'Italian Baja situazione incerta dopo la terza prova
Przygonski torna primo nella prova assoluta, internazionale, anche nell'italiano torna al comando il primo leader: Elvis Borsoi.
Image
17 giugno15:14
All'Italian Baja, duelli serrati per il T2
La seconda prova da 91 chilometri, ha messo in crisi più d'un equipaggio, Spinetti è al comando del Gruppo T2, Alfano primo leader è ora secondo, ma guida il Suzuki Challenge
Image
17 giugno10:54
La seconda tappa dell'Italian Baja con nuovi scenari
Tre settori selettivi da 91 chilometri, 270 chilometri cronometrati, dodici ore e mezza di gara, la seconda giornata dell'Italian Baja impegnerà a fondo i concorrenti. Il polacco Kaczmarski in testa alla gara, Amos conduce nel Cross Country Tricolore.
Image
16 giugno19:50
La prima dell'Italian Baja è di Borsoi
Il pilota veneto, navigato dal toscano Stefano Rossi, guida la classifica provvisoria del Campionato Italiano Cross Country Rally. Domani la seconda lunga tappa scatterà alle 7.05 dalla Fiera di Pordenone e terminerà alle 19.55
Image
16 giugno17:16
Italian Baja: lo start da Fiera Pordenone
Scattata la 24esima edizione dell'Italian Baja, il via dal parco chiuso del quinto padiglione della zona fiera anticipa il "Prologo" di Valvadrom.
Image
16 giugno15:02
Il fine settimana dell'Italian Baja, inizia con la conferenza stampa
La prova italiana della Coppa del Mondo Cross Country e secondo round del Campionato Italiano Cross Country Rally scatterà con il Prologo e poi con la cerimonia di presentazione in piazza XX Settembre  a Pordenone. Settanta i concorrenti al via.
Image
16 giugno09:42
All'Italian Baja, Suzuki cerca conferme
Questo fine settimana si corre il secondo round del Campionato Italiano Cross Country: Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, Andrea Toro e Mauro Nadin, gareggeranno a bordo dei Grand Vitara 3.6 V6 T1.
Image
15 giugno18:46
All'Italian Baja, i big del Cross Country mondiale e dell'italiano pronti a incrociare le sfide
Giornata di Verifiche Sportive e Tecniche per team, piloti ed auto in Fiera a Pordenone, da dove domani  i concorrenti si muoveranno per lo Shakedown del mattino. Nel pomeriggio in programma la cerimonia di Partenza, ore 16 ed il Prologo al Valvadrom.
Image
15 giugno18:29
Mauro Trentin e Alice De Marco all'Italian Baja
I rallisti veneti della MT Racing, da domani saranno al via dell'Italian Baja, gara valida per il sesto round della Fia World Cup for Cross Country Rally, a bordo di un Polaris RZR 1000 Turbo
Image
14 giugno22:04
Bertuzzi e Briani al via dell'Italian Baja
I portacolori della XRace Sport, saranno al via della gara iridata, valevole anche come seconda prova per il tricolore Cross Country. (fonte Ufficio Stampa X Race Sport)
Image
14 giugno15:15
Island Motorsport al via della 24 edizione dell'Italian Baja
Rientro sugli sterrati pordenonesi per i portacolori Andrea Luchini e Piero Bosco, a bordo del Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, impegnati nel secondo round del CI Cross Country Rally e del Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Scuderia Island Motorsport)
Image
14 giugno09:53
Italian Baja, oggi si apre in Fiera
Inizia il lungo fine settimana della seconda prova del Campionato Italiano Cross Country Rally. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
13 giugno22:07
Italian Baja con grandi numeri
Settantaquattro concorrenti iscritti alla gara friulana organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, valida per la Coppa del Mondo FIA di Cross Country e seconda prova del Campionato Italiano Cross Country Rally. Alta la presenza dei piloti italiani, il russo Boris Gadasin è il candidato alla vittoria in gara, ma sono presenti anche Novikov e Zapletal
Image
12 giugno11:42
Italian Baja 2017 ha svelato tutti i segreti
Presentata la corsa a Palazzo Mantica a Pordenone il secondo round del Campionato italiano Cross Country Rally 2017 ACI Sport, in programma in Friuli da venerdì 16 a domenica 18 giugno. Settantaquattro iscritti, cinquanta i concorrenti italiani. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
9 giugno22:52
Rashid Alketbi esordio all'Italian Baja
Il rallista arabo è uno dei tanti rallisti stranieri che correrà la tappa iridata pordenonese, dividendo l'abitacolo della BMW X6 con il bresciano Paolo Manfredini.
Image
7 giugno19:42
Italian Baja verso il record di iscritti
La 24esima edizione del round pordenonese del Cross Country iridato e del Campionato Italiano Cross Country Rally, organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone promossa da Automobile Club Pordenone è in programma dal 14 al 18 giugno (fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
29 maggio18:35
Italian Baja con i Side by Side Vehicle
Protagonisti all'Italian Baja Primavera, corsa a marzo, i concorrenti dei fuoristrada estremi hanno ora nel mirino la corsa mondiale (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
20 maggio12:34
Duello tricolore all'Italian Baja mondiale
Si prepara una nuova sfida Borsoi-Codecà dopo l'ouverture dell'Italian Baja Primavera. Il secondo Round del Campionato Italiano Cross Country Rally, è in programma a Pordenone dal 14 al 18 giugno, in concomitanza con la prova valida per il mondiale di specialità. (Fonte: Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
13 maggio23:31
Sarà una Italian Baja da record
Novità e promesse della sfida 2017 riservata solo alle auto. La gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone è in programma dal 15 al 18 giugno. (Fonte: Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
28 marzo15:48
Suzuki, protagonista assoluta alla prima del Campionato Italiano Cross Country Rally
Prosegue ad alto livello l'impegno della filiale nazionale della Casa di Hamamatsu nel Motorsport nazionale e la tecnologia ALLGRIP è sempre di riferimento nel fuoristrada (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
28 marzo10:38
Uliana, un altro arrivederci all'Italian Baja
Primavera a metà senza ricambio del cambio (Fonte Ufficio Stampa TRT)
Image
27 marzo11:38
Italian Baja di Primavera, buona la prima per Island Motorsport
Al rientro nel Cross Country Rally, primi punti pesanti per i portacolori Luchini - Bosco a bordo di Suzuki Grand Vitara (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
26 marzo13:29
Elvis Borsoi e Stefano Rossi primi all'Italian Baja di Primavera
Al traguardo di Spilimbergo, con la Toyota Toyodell, l'equipaggio veneto e toscano, s'aggiudica la prima gara della serie Tricolore ACI Sport.
Image
26 marzo11:21
L'Italian Baja di Primavera ad una prova dal termine
La prima gara del Campionato Italiano Cross Country Rally 2017 volge al termine. Dopo quattro Settori Selettivi, quando manca una prova alla bandiera a scacchi, prevista alle 14.30 a Spilimbergo, Borsoi è al comando della gara con buon margine di vantaggio su Codecà e Toro. Nel finale in evidenza Camporese. Bordonaro sempre primo del T2 e Grossi del TH.
Image
26 marzo09:10
Island Motorsport in corsa all'Italian Baja Primavera
Piazzamenti provvisori per Luchini e Bosco a bordo del Suzuki Grand Vitara dopo la prima tappa. oggi si corre la seconda e conclusiva tappa (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
25 marzo18:24
Borsoi e Rossi chiudono al comando la prima tappa dell'Italian Baja di Primavera.
Su Toyota Toyodell, il pilota veneto ed il navigatore toscano s'aggiudicano la prima giornata della gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone. Alle loro spalle, sono secondi Codecà e Fedullo, con la Suzuki Grand Vitara 3.6 V6 T1, precedendo i compagni di squadra Toro e Nadin con la seconda Grand Vitara di Suzuki Italia. Borodnaro e Bono, primi del Gruppo T2 e del Suzuki Challenge, secondi del Produzione sono Trivini e Trivini su Mitsubishi Pajero.
Image
25 marzo15:13
Saviotti vince la prova del TH, Cau sempre primo del TH e Ventura tra i Side By Side
Il bolognese è al comando con il Mitsubishi Pajero, ma si fa sotto il marchigiano Saviotti. Il giovanissimo piemontese della Yamaha Quaddy, guida il raggruppamento dei Side By Side ed il Gruppo TM su Yamaha Quaddy, duellando con Algarotti, secondo tra i SBS e primo di T3 sempre su Yamaha
Image
25 marzo14:56
Borsoi anche nella seconda
Il veneto con Stefano Rossi, migliora il suo parziale seguito a ruota da Codecà e Toro, nell'ordine di prova e di assoluta del CI Cross Country Rally. Migliora anche Camporese, affiorano i primi problemi tecnici per diversi concorrenti.
Image
25 marzo12:17
Paolo Cau al comando del Gruppo TH, Algarotti primo del T3 e Mazzega del TM
Nella prima frazione cronometrata, il bolognese con il Mitsubishi Pajero è in lotta con Grossi e Saviotti con i due Land Rover Defender.
Image
25 marzo10:58
Borsoi e Rossi aprono la stagione di caccia
Il pilota veneto, in coppia con il navigatore toscano, realizza il miglior crono sul primo settore selettivo. L'equipaggio del Toyota Collodel, stacca di 46" Codecà e Fedullo, al primo start con la nuova versione del Suzuki Vitara.
Image
25 marzo10:31
Il via all'Italian Baja di Primavera
Da Rauscedo in provincia di Pordenone è scattato il primo round del Campionato Italiano Cross Country Rally 2017.
Image
24 marzo12:42
L'Italian Baja di Primavera entra nel vivo
La prima giornata del primo round del CI Cross Country Rally 2017, è dedicata alle Verifiche Sportive e Tecniche dei concorrenti a Rauscedo. Domani il via alla prima tappa. Domenica l'arrivo a Spilimbergo
Image
24 marzo11:02
Uliana nel Suzuki Challenge, nozze d'oro con Suzuki
In gara all'Italian Baja di Primavera su Grand Vitara di Gruppo T2 (Fonte Ufficio Stampa TRT)
Image
23 marzo19:28
Nuovo impegno per Scuderia Malatesta nel CI Cross Country Rally
Si rinnova l'impegno della Scuderia Malatesta nel Campionato Italiano Cross Country. Questo weekend infatti si svolgerà il primo e atteso appuntamento del Campionato Italiano con il Baja di Primavera, gara che vedrà tra i partenti anche Andrea Lolli. (Fonte Ufficio Stampa Scuderia Malatesta)
Image
23 marzo15:57
XRace Sport nel Tricolore Cross Country Rally con Bertuzzi e Briani
Il pilota bolognese torna ai fuoristrada per una stagione che si annuncia ricca di contenuti. (Fonte Ufficio Stampa XRace Sport)
Image
23 marzo15:47
Island Motorsport all'Italian Baja di Primavera
I rientranti Andrea Luchini e Piero Bosco, su Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, attesi al via del duplice appuntamento d'apertura del Campionato Italiano Cross Country Rally e del Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
22 marzo19:05
Avvio in grande stile all'Italian Baja di Primavera

La gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, in programma dal 24 al 26 marzo, apre la serie Tricolore ACI SPORT con un chiaro segno positivo in termini di iscritti. 47 i concorrenti attesi ai blocchi di partenza di Spilimbergo - Rauscedo
Image
22 marzo18:42
Suzuki tra conferme e novità per la nuova stagione del Cross Country Rally
I fuoristrada Suzuki e la tecnologia 4WD ALLGRIP sempre più protagonisti del Campionato Italiano Cross Country Rally. Questo fine settimana, nella campagna friulana tra Spilimbergo e Rauscedo, il via all'Italian Baja di Primavera. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
22 marzo09:13
Italian Baja di Primavera, fioritura da record
Quarantaquattro sono i concorrenti iscritti al primo round del CI Cross Country Rally. Gli organizzatori della gara in programma questo fine settimana tra Spilimbergo e "Rauscedo", confermano le prime informazioni (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja di Primavera)
Image
21 marzo16:18
All'Italian Baja di Primavera, Tecnosport presente
Alla gara pordenonese, il team di Como schiera un fuoristrada Tecnosport Tubolare Vm per Lorenzo Traglio ed un Nissan Pathfinder R50 per Valentina Casella (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
21 marzo09:45
Il Cross Country Rally s'avvicina al via
Cresce l'attesa per l'esordio stagionale del Campionato Italiano Cross Country Rally. L'Italian Baja di Primavera si correrà sabato 25 e domenica 26, sui tracciati tra le Grave e le pietraie dei fiumi pordenonesi, tutt'attorno a Spillimbergo e Rauscedo
Image
15 marzo09:59
Nel Cross Country arrivano i Side by Side
Polaris e Yamaha pronte a calare in forze all'Italian Baja di Primavera (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja di Primavera)
Image
2 marzo10:09
Italian Baja di Primavera lo start del CI Cross Country Rally 2017
Il Fuoristrada Club 4x4 Pordenone ha scelto Spilimbergo come base per la prima tappa della serie Tricolore ACI Sport, in programma il prossimo 26 marzo. (Fonte Ufficio Stampa Fuoristrada Club 4x4 Pordenone)
Image
16 febbraio11:17
Sabato 18 febbraio a Bologna la festa per i protagonisti della stagione Cross Country Rally 2016
Nella cerimonia indetta da ACI Sport in collaborazione con Bologna Fiere, saranno consegnate le coppe e i trofei ai big del settore CICCR per la stagione 2016. Appuntamento con i premiati dalle ore 16.30.
Image
9 febbraio16:28
Il Campionato Italiano Cross Country si presenta a Pordenone
Sabato 11, a Pordenone riunione del Gruppo Lavoro Cross Country della Commissione ACI Off Road 2017