Borsoi e Rossi aprono la stagione di caccia

Il pilota veneto, in coppia con il navigatore toscano, realizza il miglior crono sul primo settore selettivo. L'equipaggio del Toyota Collodel, stacca di 46" Codecà e Fedullo, al primo start con la nuova versione del Suzuki Vitara.
Image

Sono i venticinque chilometri del primo impegno cronometrato della giornata e della stagione, a dare il primo leader dell'Italian Baja di Primavera. Parte subito forte il veneto Borsoi, che realizza il miglior tempo in 17'58"6. E' un secondo tempo che appare in via del tutto "esplorativo" quello realizzato da Codecà, al via con il nuovo Suzuki Grand Vitara, del quale sta valutando in gara le prestazioni. 

Image

Il milanese è seguito al terzo posto dal compagno di squadra Andrea Toro, che paga un minuto di ritardo dal leader, quarto è il veneto Camporese, con l'Isuzu D Max a 1'28"5 quinto è il leader del Gruppo T2 Bordonaro, assieme a Bono sul Grand Vitara 1.9 DDiS. 

Image

Sesto il giovane Traglio, navigato da Giulia Maroni Sul Tecnosport Tubolare Vm. Seguono nell'ordine Seno, Ferroni, Milazzo, Casella, Tomasini

Algarotti ha il milgior tempo nella categoria Side by Side