Vagaggini Perissinotti ed LTS Racing Team in testa al Giro Di Boa

L'equipaggio pordenonese a bordo del Yamaha YXZ 1000R curato dal Team piacentino LTS Racing chiudono al vertice la prima parte del Trofeo Nazionale Gruppo TM. (Fonte Ufficio Stampa LTS RACING TEAM)
Image

 

Con il terzo posto ottenuto in rimonta al San Marino Baja, Mauro Vagaggini con al fianco Manuela Perissinotti, mantengono la testa della classifica del trofeo riservato ai veicoli Side by Side nel Campionato Italiano CCR, puntando alla vittoria finale. “Abbiamo fatto una prima metà di campionato molto positiva" racconta Vagaggini "e la vittoria ottenuta all’ItalianBaja ci ha dato la consapevolezza di poterci giocare la vittoria finale del trofeo, ora ci prepariamo per la seconda parte di stagione dove ogni punto in classifica sarà fondamentale”.

 

Image

La scuderia LTS RACING TEAM è stata una delle novità di questo neonato Trofeo TM, impegnata da qualche anno nella gestione di vetture tipo formula con motore motociclistico nelle cronoscalate, in questo 2017 ha fatto il proprio esordio nel CCR.

“Abbiamo abbracciato questo progetto con entusiasmo", riferisce Tinaburri Alessandro Presidente e Pilota del Team, "perché ricalca la filosofia con cui abbiamo corso fino ad oggi nel CIVM con le formula. Oltre ad accompagnare Mauro e Manuela che fino ad ora hanno fatto benissimo, ho portato in gara personalmente una seconda vettura, alcune volte non siamo stati molto fortunati ma i tempi ottenuti nelle prove ci raccontano di un mezzo molto competitivo. Nel frattempo con la coppia Fulgoni Paolo e Bosio Gianluca stiamo testando nuove soluzioni tecniche, il veicolo è di nuova concezione e ci sono ampi margini di sviluppo. Come per il CIVM devo ringraziare i tecnici PIRELLI con cui stiamo lavorando e che al San Marino Baja hanno trovato la soluzione per un pneumatico che ha fatto la differenza”

La coppia Vagaggini-Perissinotti e l’LTS RACING TEAM saranno impegnati nelle restanti tappe del Campionato, con importanti novità, puntando alla vittoria finale e continuando lo sviluppo del Side by Side Yamaha.