La Baja Costa Smeralda al via

Scatta tra un'ora la quarta edizione della gara organizzata da Great Events Sardinia, prova decisiva per l'assegnazione del titolo assoluto conduttori, che s'avvia dal centro di Arzachena.
Image

Tutto è pronto, sta per scattare il quinto round del CI Cross Country Rally 2017. Il via sarà dato alle 14.20 da Piazza Risorgimento di Arzachena, dalla quale pedana di partenza i venticinque partenti si predisporranno per disputare il primo dei quattro settori selettivi.

Image

Sarà la prova di Fiume Liscia il teatro dei confronti cronometrici dei concorrenti, per la prima tappa, giornata d'apertura del fine settimana sulla terra Sarda vedrà l'arrivo parziale di tappa alle ore 17.30 sempre ad Arzachena. 67,56 sono i chilometri delle quattro frazioni cronometrate, per un totale parziale di tappa pari a 111,18 chilometri. Domani è attesa la seconda tappa con partenza alle ore 10.40, arrivo alle 19 con sei settori selettivi.
Al via si presentano tutti i piloti che inseguono i titoli tricolori, compreso il debuttante di lusso: Andrea Crugnola che si presenta in tuta ufficiale di Suzuki ed a bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1.