A Valvasone la presentazione del Campionato Italiano Cross Country Rally 2018

Le linee guida della serie tricolore Cross Country 2018, saranno svelate dalla Commissione Sportiva ACI Sport  Off Road & Cross Country Rally nel corso di un incontro in occasione dell'Italian Baja d'Autunno, il prossimo 11 novembre.
Image

Sabato 11 Novembre alle ore 18.45 a Valvasone, in provincia di Pordenone, presso Località "Cava di Mosole", in occasione della Gara Italian Baja d'Autunno, il Presidente di Commissione Off Road & Cross Country Rally Gianluca Marotta ed i componenti della stessa, presenteranno il Campionato Italiano Cross Country Rally 2018.

All'incontro sono attesi tutti gli attori della serie tricolore: gli organizzatori, i direttori di gara, costruttori, concorrenti, conduttori team, scuderie.

 

Image

Saranno rese pubbliche le date e le gare valide per il campionato stesso, con i relativi coefficienti di ognuna, le linee guida ed i format organizzativi delle gare con la massima validità ACI Sport

Al fine dell'uniformità e della continuità sportiva e regolamentare, saranno indicate le linee guida per i Direttori di Gara delle Gare di CICCR, alle quali attenersi nel corso della stagione. Saranno esposte comunicazioni relative all'aspetto promozionale del campionato a favore dei Team, Concorrenti, Conduttori e Costruttori; quindi la normativa tecnica dei Gruppi TM1 e TM2, i dettagli del nuovo regolamento Side by Side e variazioni regolamentari 2018.

Verrà in seguito comunicato il punto GPS per la località di svolgimento e con eventuali ulteriori integrazioni.