All'Italian Baja Przygonski e Colsoul sono i più veloci

L'equipaggio della Mini John Cooper Works Rally - Orlen Team /X-RAID si è confermato il migliore anche nella prima delle due lunghe prove della seconda e conclusiva tappa della 25^ Italian Baja. Codecà sempre leader nel tricolore.
Image

Jakub Przygonsky e Tom Consoul  su  Mini John Cooper Works Rally  - Orlen Team /X-RAID si sono confermati i migliori anche nella prima delle due lunghe prove della seconda e conclusiva tappa della 25^ Italian Baja, gara valida per la Coppa del Mondo FIA Cross Country e per Campionato Italiano Cross Country. In una classifica di prova che ricalca completamente la generale, il polacco ha preceduto le due FORD 150 Evo di Martin Prokop e di Miroslav Zapletan. Quarto ha concluso in prova come nella generale Vladimir Vasilyev  Mini John Cooper Works Rally.

 

Image

Prova difficile invece per Lorenzo Codecà Suzuki Grand Vitara 16V, in testa con netto vantaggio tra i partecipanti al tricolore, con la rottura del semiasse anteriore destro che lo ha costretto a percorrere gran parte della prova con solo due ruote motrici. Un grande sforzo che gli ha comunque consentito di realizzare il terzo tempo a 2’40” dal vincitore di prova Eugenio Amos , Mini , che ha potuto finalmente togliersi una soddisfazione dopo i problemi a ripetizione della tappa di ieri. Discorso questo che lo accomuna anche a Elvis Borsoi,Mini, secondo tempo in prova, uscito anche lui da una prima tappa disastrosa.