Baia Terra del Sole, al via il Poillucci Team

Alla gara siciliana, in corso a Termini Imerese, la squadra romana schiera Sabellico-Musi, Petrucci-Manfredini e Cangi-Incaini (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image

 

Presenza in forze per il  Poillucci Motors Team di Roma alla Baja Terra del Sole, quarta prova del Campionato Italiano Cross Country. Sono tre, infatti, gli equipaggi schierati l'occasione: Sabellico-Musi, Petrucci-Manfredini e Cangi-Incaini.

Primi a partire, con il numero 5, saranno Stefano Sabellico e Roberto Musi, alla guida della loro Suzuki Grand Vitara Proto T1.1. “Siamo molto contenti di essere di nuovo in gara in Sicilia” hanno commentato “la macchina c'è e noi faremo del nostro meglio”.

Poche posizioni più dietro sarà la volta di Claudio Petrucci e Paolo Manfredini, su Suzuki Nuova Grand Vitara 1.9 TD T2.2. Sono i leader del Suzuki Challenge e occupano attualmente il secondo posto nella classifica assoluta del campionato. “Una posizione che intendiamo assolutamente confermare!” è stato il loro commento.

Infine, con il numero 24, prenderanno il via Vincenzo Cangi e Stefano Incaini, su Nissan Murano Proto TH1. “Macchina nuova ed equipaggio nuovo” hanno dichiarato “vedremo di muoverci al meglio!”

E ora la parola al “team manager”, Antonio Poillucci. “I nostri mezzi sono in un ottimo stato di preparazione e quindi proveremo a dare battaglia da subito. Con Petrucci, la settimana scorsa, abbiamo fatto dei test per mettere a punto e settare al meglio la vettura per i terreni siciliani; perché sappiamo che sarà una gara molto impegnativa. Siamo tutti molto motivati e in particolare a Petrucci, che ha già corso in Sicilia, piacciono molto questi percorsi. Insomma cercheremo non solo di fare del nostro meglio ma di raccogliere un altro dei “nostri” risultati!”.

La gara, iniziata con la presentazione dei mezzi al pubblico venerdì sera al Belvedere di Termini Imerese, si correrà sabato e domenica, su di un totale di sei settori selettivi. Al termine gli equipaggi avranno percorso 323,46 chilometri, di cui ben 203,10 chilometri di settori selettivi. L'arrivo è in programma domenica, sempre al Belvedere di Termini Imerese, a partire dalle ore 13,20.