Baja Terra del Sole: Codecà e Lorenzi al comando

Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi sono al comando del quarto round del CI Cross Country. L'equipaggio della Suzuki Grand Vitara realizza il miglior tempo nel terzo Settore Selettivo a Buonfornello.
Image

Codecà e Lorenzi passano al comando della gara siciliana. L'equipaggio di Suzuki realizza il miglior tempo nel terzo settore selettivo, passando in testa nel momento nel quale Petrucci esce di scena.

Il romano della Poillucci Team, primo leader di gara dopo aver vinto le frazioni cronometrate d'apertura, non compare nelle classifiche dopo il terzo impegno. Al secondo posto assoluto passa il siciliano Alfio Bordonaro, navigato da Marcello Bono a bordo del Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS con il quale conducono il Gruppo T2, davanti ad un altro siciliano Marino Gambazza, navigato da Castellani sul Grand Vitara gemello a quello del compagno di squadra.

Image

Dopo tre settori selettivi, nel Campionato Italiano Side By Side conduce Amerigo Ventura, in gara su Yamaha Quaddy e navigato da Montecamozzo, inseguito dal milanese Fabrizio Pietranera, secondo con due secondi di ritardo a bordo del CanAm Maverik.