Image
17 ottobre15:02
Suzuki dal 2006 al vertice assoluto nel Tout Terrain e nel Cross Country
Suzuki vince il Campionato Italiano Cross Country 2019, conseguendo il decimo titolo italiano nella più spettacolare e impegnativa specialità di fuoristrada. La tecnologia 4X4 AllGrip dei Grand Vitara è impiegata nelle gare da oltre dieci anni: migliaia i chilometri percorsi su ogni tipologia di terreno, dai raid alle bajas, conseguendo dieci titoli Costruttori e Piloti grazie al binomio Grand Vitara e Lorenzo Codecà. Trionfo consolidato anche per il Suzuki Challenge e i suoi campioni. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
18 settembre17:17
Baja "Terre di Gallura” annullata
La Rassinabyracing comunica l'annullamento della Baja "Terre di Gallura”. I titoli del Campionato Italiano Cross Country saranno assegnati in relazione ai risultati efficacemente ottenuti nelle gare disputate e con i coefficienti assegnati. (Fonte Ufficio Stampa Rassinabyracing)
Image
6 agosto12:18
Cambia il calendario del Campionato Italiano Cross Country 2019
Agli annullamenti della Baja Il Nido dell'Aquila e dell'Italian Baja d'Autunno, annunciati nei giorni scorsi dai rispettivi organizzatori, si associa lo spostamento di data della Baja Terre di Gallura al fine settimana dal 15 al 17 novembre 2019.
Image
18 luglio12:41
Rassinaby Racing al lavoro per la seconda edizione del Baja Terre Di Gallura
L'associazione motoristica Rassinaby Racing sta lavorando all'organizzazione del Baja "Terre di Gallura” – quinta tappa del campionato italiano Cross Country 2019 – in scena prossimamente, in autunno. (Fonte Ufficio Stampa Rassinaby Racing)
Image
25 giugno11:44
Suzuki nella Top Five del Cross Country mondiale
All'Italian Baja, i Grand Vitara ottengono il miglior risultato di sempre nella gara della Coppa del Mondo di specialità. Codecà e Toffoli sono quinti assoluti e dominatori della gara nazionale. Crozzolo e Pasian sono terzi nella gara nazionale all'esordio su Grand Vitara. Alessandro e Marco Trivini vincono il secondo round del Suzuki Challenge e, a bordo del Grand Vitara 1.9 DDiS T2 si aggiudicano la gara tra i veicoli di serie. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
25 giugno11:35
Italian Baja esordio a podio per Crozzolo
Federico Crozzolo e il suo navigatore Paolo Pasian hanno preso parte all'Italian Baja 2019 con il team ufficiale Suzuki Motorsport Italia e hanno colto eccellente prestazione. (Fonte ufficio Stampa Dream Racing)
Image
25 giugno10:23
Italian Baja sfortunata per il Poillucci Team
Problemi d'elettronica rallentano Luchini e Bosco nella seconda gara del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
23 giugno16:26
L'Italian Baja di Terranova e Codecà
La gara friulana di Coppa del Mondo Cross Country e del Campionato Italiano Cross Country ha nel pilota argentino e nel campione brianzolo i protagonisti vincenti.
Image
23 giugno12:09
L'Italian Baja verso il traguardo di Fiera Pordenone
Vasiliev vince il quinto settore selettivo, Terranova controlla col secondo crono. Codecà guida la pattuglia degli italiani che perde Ventura.
Image
22 giugno20:46
All'Italian Baja Terranova, Codecà e Ventura i protagonisti
Domani il gran finale con due settori selettivi di "Gradisca", da ottanta chilometri l'uno, di prima di rientrare a Pordenone per le premiazioni.
Image
22 giugno17:14
L'Italian Baja gara a tre per il Tricolore
Dopo tre Settori Selettivi Lorenzo Codecà e Mauro Toffoli, con la Suzuki Grand Vitara, sono i leader della classifica tricolore tra le auto, Amerigo e Icaro Ventura proseguono velocissimi al comando tra i Side by Side mentre Rinaldo De Nardi e Alessio Spiteri conducono il Gruppo TH a bordo di un Mitsubishi Pajero
Image
22 giugno10:09
All'Italian Baja Przygonski comincia da padrone
Il polacco con la Mini è stato il più veloce nella special stage da Zoppola a Cordenons. Oggi il settore selettivo "Barbeano” farà selezione tra gli equipaggi in gara (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
21 giugno20:08
All'Italian Baja tra Codecà, Borsoi e Galletti, è lotta ravvicinata
Przygonski, il polacco con la Mini John Cooper Works è il più veloce nel Prologo, Codecà con la Suzuki Grand Vitara è settimo assoluto e primo dell'Italiano.
Image
21 giugno15:52
All'Italian Baja la Super Special Stage scatterà alle 18.30
La gara del Fuoristrada 4x4 Club sui greti dei fiumi friulani sta per prendere il via. Al Prologo di Murlis, seguirà in serata a Lignano Pineta lo show della scelta delle posizione di partenza per la tappa di domani.
Image
21 giugno11:03
Italian Baja al via con lo Shakedown
Al test delle vetture in assetto da gara, oggi tra Zoppola e Cordenons la super prova speciale. In serata presentazione show a Lignano Pineta in diretta su Telepordenone (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
20 giugno12:09
Suzuki all'appuntamento con l'eccellenza italiana del Cross Country
Suzuki schiera i team composti da Codecà e Toffoli e Crozzolo e Pasian, sui Grand vitara 3.6 V6 T1. Il secondo round della serie Tricolore vede, al via, anche il secondo appuntamento della Suzuki Challenge, il monomarca corso con i Grand Vitara 1.9 DDiS di serie (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
20 giugno08:41
L'Italian Baja eccellenza tricolore al via domani
Tre giorni di gara, quattrocento chilometri percorsi in fuoristrada, piloti provenienti da sedici nazioni per la maratona italiana valida per la Coppa del Mondo Cross Country e Campionato Italiano ACI Sport di specialità.
Image
18 giugno07:40
Italian Baja 2019, oltre 400 km di percorso
Presentata al centro commerciale Gran Fiume la corsa mondiale di Pordenone e secondo round dell'Italiano Cross Country in programma da venerdì 21, a domenica 23 giugno. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
14 giugno09:56
Italian Baja impatto globale
Raggiunta quota 56 iscritti alla gara prodenonese valida per la Coppa del Mondo Cross Country e secondo round del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
5 giugno11:52
Tomasini va all'assalto dell'Italian Baja
Il pordenonese è pronto per la gara di casa, in programma dal 21 al 23 giugno ed al cui termine è previsto un evento per sostenere i Friul Falcons (Fonte Addetto Stampa di Andrea Tomasini)
Image
29 maggio11:30
Italian Baja 2019, c'è "Kuba" con la Mini
Il driver polacco Jakub Przygonski (Kuba) con la Mini John Cooper Works dell'Orlen X-Raid Team, a Pordenone punterà al terzo sigillo all'Italian Baja, terzo round della Coppa del Mondo FIA Cross Country Bajas e secondo del Campionato Italiano Cross Country ACI Sport, in programma dal 21 giugno (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
17 maggio15:44
Le iscrizioni svelano i protagonisti dell'Italian Baja
Il bergamasco Nicolò Algarotti anticipa tutti nel formalizzare la sua presenza alla gara pordenonese, secondo round della serie tricolore ACI Sport. Il Gruppo T3 vedrà al via anche Al Zubair. La corsa iridata sul greto dei fiumi friulani ha in serbo grandi novità di tracciato. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
30 aprile09:07
La Nebrodi Baja non si correrà a maggio
Il secondo round del Campionato Italiano Cross Country, non si correrà nella data del 26 maggio indicata a calendario.
Image
29 aprile10:45
Successo per il meeting del Cross Country ad Imola
Positivo l'incontro di sabato 27 aprile, tra la Commissione Off Road e Cross Country ACI Sport e i protagonisti delle gare.
Image
26 aprile08:33
Andrea Tomasini si prepara per l'Italian Baja
Assieme ad Angelo Mirolo, il pilota friulano sostiene dei test in vista della gara di casa. Al termine previsto un evento per sostenere nuovamente la squadra di hockey in carrozzina Friul Falcons (Fonte Addetto Stampa Andrea Tomasini)
Image
26 aprile07:57
Italian Baja 2019, iscrizioni aperte
La corsa iridata organizzata da Fuoristrada 4x4 Club, terzo round del Campionato Italiano Cross Country, è in programma dal 21 al 23 giugno a Pordenone sul greto dei fiumi, riserva grandi novità di tracciato. /Fonte ufficio Stampa Italian Baja)
Image
23 aprile12:06
Sabato 27 aprile la Commissione ACI Sport Off Road & Cross Country incontrerà i protagonisti del Cross Country
All'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, è indetta una riunione della Commissione Off Road & Cross Country alla quale sono invitati tutti i Piloti, Team Manager e Organizzatori della serie tricolore Cross Country, Regolarità e Side by Side
Image
16 aprile15:52
Riunione ad Imola 27 aprile 2019 Cross Country Rally
Piloti, Team Manager, Tecnici, Organizzatori, ma anche i proprietari dei veicoli Cross Country: i T1, T2, T3, TH, TM, TX, T4 ed anche Regolarità attualmente non impegnati o che corrono all'estero, sono invitati all'incontro previsto ad Imola sabato 27 aprile alle ore 10.30, con il referente del Cross Country Mauro Tavella.
Image
4 aprile18:39
Italian Baja 2019, appuntamento globale
La lunga sosta agonistica dopo Northern Forest e Dubai International, fa crescere l'attesa per la sfida del Fuoristrada Club 4x4 Pordenone
Image
31 marzo11:26
La Commissione ACI Sport Off Road & Cross Country incontra i protagonisti del CI Cross Country
E' indetta per sabato 27 aprile, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, la riunione della Commissione Off Road & Cross Country con i Piloti, Team Manager e Organizzatori della serie tricolore Cross Country.
Image
19 marzo14:56
Campionato Italiano Cross Country vara nuovo RDS
Dopo Round 1 del Campionato Italiano, la Giunta Sportiva ACI Sport vara il nuovo Regolamento di Settore
Image
19 marzo14:32
"Ciao Franco, porta un saluto ai nostri amici lassù…”
Il ricordo, il saluto di Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, di Mauro Tavella e di Bruno Bavaresco in particolare, per uno dei capi settore dell'Italian Baja, Franco Coden, scomparso nei giorni scorsi. (Fonte ufficio stampa Italian Baja)
Image
14 marzo12:51
Baja Nebrodi sarà la seconda tappa del Cross Country
CST Sport, organizzatore dell'appuntamento siciliano della serie tricolore, al lavoro per l'allestimento della manifestazione per la quale prevede vantaggiose convenzioni per i trasporti. La gara si svolgerà a Patti, in provincia di Messina, il 24 e 26 maggio.
Image
14 marzo11:04
Italian Baja 2019, un tuffo fra la gente
Venerdì 22 giugno, sarà Lignano Pineta a ospitare la cerimonia di scelta dei numeri di partenza. Nel corso della prima tappa di gara, sabato 23 i concorrenti faranno anche passerella al GranFiume e Brugnera (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
6 marzo14:24
Suzuki leader tra le auto fuoristrada del Cross Country
I Grand Vitara dominano la prima gara delle auto fuoristrada, elaborate e di serie, del tricolore ACI Sport. All'Italian Baja di Primavera Suzuki è il primo costruttore classificato,con Codecà e Toffoli, ma anche con Luchini e Bosco (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
6 marzo10:07
Tomasini, ok la prima al Baja di Primavera
A bordo del Toyota Toyodell il pordenonese, in coppia con Angelo Mirolo, è settimo assoluto e terzo nel gruppo T1 nel primo round del CI Cross Country (Fonte Addetto stampa Andrea Tomasini)
Image
5 marzo19:02
All'Italian Baja di Primavera, a punti il Poillucci Team
Luchini-Bosco sono primi di Gruppo e di Classe e nel Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
5 marzo10:46
Pubblicate le classifiche del CI Cross Country
Alla sezione Classifiche del sito della serie tricolore, è possibile consultare la prima situazione di campionato.
Image
3 marzo15:15
All'Italian Baja Primavera vincono i Ventura
Amerigo e Icaro Ventura, equipaggio dello Yamaha Quaddy Team, s'aggiudicano il primo round della stagione 2019. Lorenzo Codecà e Mauro Toffoli, Suzuki, secondi amministrando il piazzamento su di un tracciato inedito e impegnativo.
Image
3 marzo11:39
Italian Baja di Primavera verso la bandiera a scacchi
Manca un Settore Selettivo, il quinto da disputarsi a Crocetta del Montello, al termine della gara veneta prova d'apertura del CI Cross Country, organizzata a Vidor da Team Racing 4x4 e Fuoristrada 4x4 Club Pordenone. Il giovane torinese conduce la classifica su Yamaha Quaddy, Codecà è secondo, terzo Luchini.
Image
2 marzo17:40
La prima tappa dell'Italian Baja di Primavera di gran Ventura
Amerigo e Icaro Ventura sono i più veloci nella prima tappa dell'Italian Baja di Primavera, domani la seconda e conclusiva giornata di gara
Image
2 marzo15:46
Alla Baja di Primavera, è Galletti in testa al TH
Termina la prima tappa della gara veneta, ed il bolognese Sergio Galletti conduce il Gruppo TH assieme al navigatore Fontana Sacchetti. Grossi e Manoni sono secondi , terzi De Nardi e Spiteri.
Image
2 marzo14:42
Italian Baja di Primavera verso il termine della prima tappa, comanda Ventura
Assieme al fratello Icaro, Amerigo Ventura guida la classifica assoluta con 2'25" su Codecà e Toffoli, terzo è il bolognese Galletti, navigato da Fontana. Primo di T2 e del Suzuki Challenge è Luchini, in coppia con Bosco, Grossi e Manoni primi di TH. La prima tappa si concluderà alle 16.19, dopo la terza prova ora in corso.
Image
2 marzo10:16
Italian Baja Primavera apre di gran Ventura
Il giovane torinese dello Yamaha Quaddy Team affronta al meglio il primo passaggio sull'inedito settore selettivo della gara veneta. Tra guadi, pietraie e sabbia, l'attento Codecà è secondo assoluto, seguito da Mengozzi. Luchini primo del T2.
Image
1 marzo19:06
Italian Baja di Primavera lo start domani
Esaurita la prima giornata alle verifiche sportive dei concorrenti e tecniche dei fuoristrada a Vidor. Domani il via alla prima tappa del round numero uno della serie tricolore.
Image
1 marzo16:16
Baja di Primavera, la vigilia è donna
Castellani e Lops sono pronte a recitare da protagoniste. La sindaca di Crocetta del Montello, Marianella Tormena raccomanda il rispetto dei luoghi (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
28 febbraio14:39
Suzuki alla "prima" del Cross Country
All'appuntamento con l'apertura stagionale all'Italian Baja di Primavera, Suzuki si presenta con il pluricampione Lorenzo Codecà e il pordenonese Mauro Toffoli, a bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1. Al via anche il "20° Suzuki Challenge”, trofeo monomarca che si corre con i Grand Vitara 1.9 DDiS T2, dotato di un cospicuo montepremi finale (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
28 febbraio09:39
Cross Country al via all'Italian Baja di Primavera
Scatterà sabato 2 e terminerà domenica 3 marzo da Vidor, in provincia di Treviso, il primo round della serie tricolore ACI Sport 2019. Schierati al via il campione in carica Lorenzo Codecà, Suzuki Grand Vitara, sfidato da Elvis Borsoi con la Mini All 4 Racing, Andrea Tomasini su Toyota, Claudio Petrucci con Isuzu. Start anche per la ventesima edizione del Suzuki Challenge
Image
27 febbraio14:43
Simone Grossi all'Italian Baja di Primavera
Il marchigiano inizierà la stagione del Cross Country con il Land Rover Defender e prevede una evoluzione del programma per sfidare Rinaldo De Nardi, Francesco Giocoli e Sergio Galletti nella rincorsa al titolo del TH
Image
27 febbraio11:02
Giovani piloti nel Cross Country crescono
Amerigo Ventura e Nicolò Algarotti guidano la pattuglia dei Side by Side Yamaha Yzx 1000 in Gruppo T3
Image
27 febbraio10:08
Baja di Primavera, l'esempio di Bozano
Il genovese in gara sul greto del Piave con un Can-Am Maverick Turbo 1000, primo atto del Campionato Italiano Cross Country in programma questo fine settimana a Vidor. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
26 febbraio19:36
I Conduttori "Prioritari" del CI Cross Country
La Commissione Off Road & Cross Country ufficializza l'elenco dei Conduttori "Prioritari" della serie tricolore 2019
Image
22 febbraio18:05
Petrucci e Manfredini si preparano per il Cross Country 2019
I vicecampioni 2018 saranno al via dell'Italian Baja di Primavera a bordo dell'Isuzu D-Max del Jazz Tech Off Road Team
Image
22 febbraio15:34
Baja di Primavera, c'è una famiglia da corsa
Alla gara d'apertura della nuova stagione del Cross Country, debutteranno i cugini Alessandro e Marco Trivini, al via con una Suzuki Grand Vitara. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
21 febbraio10:28
Italian Baja 2019, "tutto in 72 ore”
Comincia il conto alla rovescia per l'appuntamento del 21 giugno. Prova del "Mondiale Cross Country" e terza tappa del CI Cross Country, l'italian Baja sarà un concentrato di sport, emozioni, spettacolo e divertimento (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
19 febbraio10:58
Tomasini vince la sua prima gara
La presentazione della stagione sportiva del pordenonese, incentrata nel CI Cross Country, è stato un evento con rilevanti aspetti di beneficenza, nel corso del quale sono stati raccolti 400 euro, donati ai Friul Falcons. (fonte Addetto Stampa Andrea Tomasini)
Image
14 febbraio14:13
Suzuki nel Campionato Italiano Cross Country 2019
Suzuki conferma la partecipazione alla serie Tricolore, puntando al decimo scudetto con l'equipaggio Lorenzo Codecà e Mauro Toffoli, a bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1. Il Suzuki Challenge affronterà la ventesima edizione. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
14 febbraio10:17
Baja di Primavera, la cinquina del Team Collodel
Dal primo round del CI Cross Country, in programma il 2 e 3 marzo, Elvis Borsoi con la Mini All 4 Racing si ripropone nella caccia allo scudetto. Forti ambizioni di classifica anche per Tomasini, Lops, Ceschin e Castagnera (Fonte Ufficio Stampa Baja Primavera)
Image
11 febbraio15:10
Baja di Primavera, l'ossimoro dei visionari
Quel po' di "sana follia” che accomuna i tre "saggi” alla guida della nuova creatura sul Piave per il Campionato Italiano Cross Country Rally, ovvero il primo round atteso in Veneto il primo fine settimana di marzo (Fonte Ufficio Stampa Baja di Primavera)
Image
7 febbraio19:06
Il Cross Country ritroverà Nicolò Algarotti
Il bergamasco già protagonista del Gruppo T3, ritrova il volante del nuovo Yamaha T3 e parteciperà alla serie tricolore con UTV Legion. Con il team lombardo esordirà anche il bergamasco Rubens Visconti (Fonte Ufficio Stampa UTV Legion)
Image
1 febbraio09:58
Tomasini, nuova auto e copilota per il Cross Country 2019
Il driver pordenonese riparte tra tricolore e mondiale, assieme ad Angelo Mirolo correrà con la Toyota Toyodell del team Collodel. (Fonte Ufficio Stampa Tomasini)
Image
31 gennaio09:19
Baja di Primavera, iscrizioni aperte
Via ufficiale al conto alla rovescia per il primo round del Campionato Italiano Cross Country 2019 , il cui appuntamento è a Vidor, in provincia di Treviso, dal 1 al 3 marzo
Image
25 gennaio14:21
Sul Piave la Baja di Primavera 2019
Prima sfida ufficiale del Team Racing 4x4 che ha disegnato un tracciato di 30 km tra i comuni di Vidor e Crocetta del Montello per dare il via alla stagione tricolore.