Inizio d'anno intenso per il 2020 del rallismo tricolore

A Roma la prima riunione della Commissione Rally e incontro tra la Federazione e gli organizzatori delle varie Serie.
Image

Roma 4 gennaio 2020 - Mercoledì 15 gennaio si svolgerà a Roma l’incontro di inizio stagione tra il Direttore per le Attività Sportive Marco Ferrari, il Presidente della Commissione Rally Daniele Settimo, il Direttore Generale di ACI Sport Spa Marco Rogano e gli Organizzatori dei vari appuntamenti del Campionato Italiano Rally, del CIWRC, del Cirt, della Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia e delle gare valide per la Coppa Rally di Zona 2020.

Durante la riunione si parlerà dei vari aspetti tecnico regolamentari della stagione, della programmazione Sportiva e Promozionale dei vari Campionati e Coppe Rally 2020 e di quella televisiva, inedita, per la Finale Nazionale e per le gare di Coppa Rally di Zona.

L’appuntamento è previsto per le ore 10.30 nella Sala Assemblee del Sesto Piano della sede Centrale ACI a Roma in Via Marsala n. 8.
Successivamente, nel primo pomeriggio alle 13.30, si terrà sempre a Roma la prima riunione 2020 della Commissione Rally presieduta da Daniele Settimo. Tra gli altri argomenti si farà anche il punto su quanto emerso nella riunione del mattino.

Nella giornata precedente, martedì 14 alle ore 14.30, il Direttore per la Attività Sportive Marco Ferrari, il Presidente della Commissione Rally Daniele Settimo, il Direttore Generale di ACI Sport Spa Marco Rogano, incontreranno i Supervisori Rally, figure di estremo rilievo per il corretto svolgimento delle varie gare della specialità.

comunicato privo di valore regolamentare