Luchini - Bosco alla ricerca del "bis" in Sardegna

L'equipaggio del Poillucci Team al via della seconda prova della stagione del Campionato Italiano Cross Country Rally
Image

(Comunicato Poillucci Team)

 

“Andiamo in Sardegna alla ricerca del bis” racconta il “team manager” del Poillucci Team, Antonio Poillucci; “dopo il risultato ottenuto all’Italian Baja Nazionale, il nostro obbiettivo non può che essere questo!”.

Com’è noto, l’equipaggio Andrea Luchini e Piero Bosco, con la Suzuki Nuova Grand Vitara 1.9 TD T2, in Friuli hanno conquistato il primo posto del gruppo T2 (vetture derivate dalla serie) e della classifica del Suzuki Challenge, chiudendo la gara al sesto posto assoluto. In virtù di questo risultato ora sono al comando, nella classifiche del Campionato, sia del T2 che del monomarca Suzuki, ovvero quello che è l’obbiettivo della stagione.

“La vettura è sempre perfomante e affidabile; in questo caso l’abbiamo solo controllata e adeguata alle caratteristiche del terreno di gara che in questa occasione dovremo affrontare. L’equipaggio … l’equipaggio è al massimo, come sempre!”

Image

Esordio “col botto” per il Poillucci Team nel Campionato Italiano Cross Contry Rally 2021.

In Friuli infatti, dove questo fine settimana (venerdì 19 e sabato 20 marzo) si è corso il primo appuntamento della nuova stagione, l’Italian Baja Nazionale, Andrea Luchini e Piero Bosco, con la Suzuki Nuova Grand Vitara 1.9 TD T2 del Team, hanno chiuso la

Il prossimo appuntamento è la Baja Vermentino – Terre di Gallura, che si correrà fra tre settimane (il 9 e 10 aprile) in Sardegna, a Berchidda (provincia di Sassari).