12 GIUGNO 2021 - 13 GIUGNO 2021

RALLY DI ALBA


ORGANIZZATORE:
Cinzano Rally Team A.s.d.
Piazza Cristi Re 17, 12051 AlbaAlba

Risultati live

Risultati

Classifica PS2
13/06/2021 -
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
13 giugno21:32
Vittoria di Rossetti-Fenoli (Hyundai i20 R5) nel CIWRC e nella CRZ al Rally di Alba
Il friulano si toglie la prima soddisfazione tricolore nella gara di casa del suo preparatore BRC. Secondo per la CRZ Chentre davanti a Testa, entrambi su Skoda Fabia R5
Image
10 giugno15:36
Appuntamento straordinario al Rally Alba per la Coppa Rally di 1^Zona ACI Sport
La prima zona passa al secondo round a coefficiente 1,5 in un maxi evento che vedrà protagoniste, insieme alle migliori vetture del CIWRC, anche le Plus dal Mondiale Rally, con Ott Tanak, Oliver Solberg ed i campioni di Hyundai Motorsport nel "Rally Alba Plus”. Weekend tutto in diretta su ACI Sport TV
Image
10 giugno11:15
Rally Alba: la carica dei 189
La terza prova del Campionato Italiano WRC segna l'ennesimo record di adesioni ed adesso, tutto il territorio di Langhe-Monferrato-Roero, patrimonio Unesco, attende con gioia gli attori di quello che sarà uno spettacolo sportivo unico. Grande attesa per vedere di nuovo all'opera l'ex iridato Tanak ed il giovanissimo figlio d'arte Solberg, presenze assicurate grazie a Hyundai Motorsport che riconferma l'importante piano di lavoro con i suoi piloti per metterli sempre più in condizione di competere al massimo nei loro appuntamenti iridati. Ben 10 le Nazioni rappresentate al via.
Image
24 maggio12:23
Al Rally di Alba le prove speciali comunicano il territorio
La terza prova del Campionato Italiano WRC e valida per la Coppa Rally di Zona ACI Sport, Zona 1, sarà una nuova occasione per comunicare il territorio. Tutto il territorio di Langhe-Monferrato-Roero, patrimonio Unesco, attende con gioia il ritorno del rallismo di alto livello.
Image
12 maggio09:41
Rally di Alba: da oggi il via alle iscrizioni
La terza prova del Campionato Italiano WRC entra oggi nel vivo, pronta a vivere momenti esaltanti con i protagonisti della corsa tricolore. L'organizzazione Cinzano Rally Team supportata con sempre maggiore convinzione dal territorio che ospita la gara.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.