10 APRILE 2021 - 11 APRILE 2021

RALLY DELLE PALME

Sanremo

ORGANIZZATORE:
Automobile Club Ponente Ligure
Via Tommaso Schiva 11/19, 18100 IMPERIA
Sanremo
TELEFONO: 0183720052
FAX: :0183720054
E-MAIL: segreteria@ponenteligure.aci.it -

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
10 aprile20:13
Ivan Ferrarotti e Fabio Grimaldi, su Skoda Fabia R5, dominano il Rally delle Palme
Terminato la gara valida per la Coppa Rally di Zona ACI Sport che ha visto la netta vittoria di Ivan Ferrarotti e Fabio Grimaldi, a bordo della Skoda Fabia R5 del team GIMA.
Image
10 aprile12:08
Il Rally delle Palme è pronto al via
Mattinata preparativa sullo shakedown e subito gara tutta per oggi sabato 10 aprile per i protagonisti della CRZ in coda ai protagonisti del CIR Sparco.
Image
7 aprile16:09
Grandi nomi per il secondo round della Coppa Rally di 2a Zona al Rally delle Palme
Cifra monstre di 354 vetture. Le migliori al mondo con i piloti del Mondiale affiancati ai big del Campionato Italiano. Sabato 10 e domenica 11 la seconda sfida tricolore e il debutto del CIR Junior sui 90km di asfalto ligure. Da venerdì 9 le sfide della Coppa Rally di 2^Zona e del CIR Auto Storiche insieme all'Europeo storico.
Image
2 aprile19:00
Rallye Sanremo: a porte chiuse, ma pronti al via, con copertura capillare in televisione e sui social
Tutto pronto per le quattro gare del fine settimana dal 9 all'11 aprile, confermatissime da organizzatori e autorità. Tutte e quattro le gare a porte chiuse ma senza dover rinunciare a nulla. Grazie alla copertura televisiva di ACI Sport TV, RAI Sport e Primo Canale, i momenti salienti dell'evento saranno vissuti in diretta, arricchiti da interviste e approfondimenti. Le pagine Facebook della gara, di RAI Sport, Primo Canale e dei due campionati, offriranno la possibilità di seguire l'evento, come se si fosse in prova speciale. Più comodamente e senza assembramenti
Image
30 marzo12:03
Stormir di Palme sulle strade della Leggenda del Rallye Sanremo
Due gare che hanno fatto la storia dei rally nel Ponente Ligure uniscono il blasone riportando le autoda rally a Bordighera dopo 36 anni di assenza. Il tutto concentrato sulle sei prove speciali di sabatopomeriggio 10 aprile. A causa dell'emergenza Covid la gara si svolgerà a porte chiuse.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.