11 SETTEMBRE 2021 - 12 SETTEMBRE 2021

RALLY VALLI DEL SOSIO


ORGANIZZATORE:
COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI
Piazza Castello 10, 90033 CHIUSA SCLAFANI

TELEFONO: 0918353243 - 3357720443
FAX: 0918353494
E-MAIL: sindacochiusasclafani@gmail.com - WEB: http://www.rallyvalledelsosio.it/

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Programma
09/09/2021 -
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
11 settembre19:48
I giovani del Cir si sfidano al 14° Rally Valle del Sosio
Saranno 89 gli equipaggi che domani, domenica 12 settembre, si sfideranno al Rally Valle del Sosio ultima prova della Coppa rally di zona e del Trofeo Rally di Zona riservato alle auto storiche. A duellare per la vittoria due equipaggi abituali frequentatori del Campionato italiano rally. Con due Skoda Fabia R5 ci saranno Alessio Profeta, al via con Gigi Pirollo e Marco Pollara, in coppia con Daniele Mangiarotti. Tra le storiche favori del pronostico per Mimmo Guagliardo e Roberto Consiglio ai nastri di partenza con una Porsche 911.
Image
8 settembre15:16
Arrivano le sfide le Rally Valli del Sosio
Sfide da CIR alla quattordicesima edizione del Rally Valle del Sosio, che si disputerà questo fine settimana in provincia di Palermo. Alla manifestazione, che chiuderà la Coppa rally di zona e il Trofeo rally di Zona, riservato alle auto storiche, hanno aderito 93 equipaggi. Alessio Profeta e Gigi Pirollo, su Skoda Fabia Evo2 R5 e, su una vettura gemella, Marco Pollara e Daniele Mangiarotti, saranno gli equipaggi da battere. La gara è organizzata dal comune di Chiusa Sclafani, in collaborazione con le amministrazioni di Bisacquino, Giuliana, Palazzo Adriano e Prizzi, che compongono l'Unione dei comuni della Valle del Sosio
Image
3 settembre14:44
Prolungate le iscrizioni alla quattordicesima edizione del Rally Valle del Sosio.
Prolungate le iscrizioni alla quattordicesima edizione del Rally Valle del Sosio. Ci sarà tempo fino a giorno sei settembre per aderire alla gara che concluderà la Coppa rally di Zona e il Trofeo rally di Zona riservato alle auto storiche. La manifestazione, organizzata dal comune di Chiusa Sclafani, in collaborazione con le amministrazioni di Bisacquino, Giuliana, Palazzo Adriano e Prizzi, che compongono l'Unione dei comuni della Valle del Sosio, si disputerà sulle strade della provincia di Palermo l'undici e il dodici settembre prossimi.
Image
31 agosto14:39
In chiusura le iscrizioni al Rally Valle del Sosio
Si chiuderanno ufficialmente l'uno settembre le iscrizioni alla quattordicesima edizione del Rally Valle del Sosio, gara che concluderà la Coppa Rally di Zona e il Trofeo rally di Zona riservato alle auto storiche. Gli organizzatori stanno valutando la possibilità di chiedere al Fiduciario regionale di prolungare le adesioni. La manifestazione, organizzata dal comune di Chiusa Sclafani, in collaborazione con le amministrazioni di Bisacquino, Giuliana, Palazzo Adriano e Prizzi, che compongono l'Unione dei comuni della Valle del Sosio, si disputerà sulle strade della provincia di Palermo l'undici e il dodici settembre prossimi.
Image
17 agosto14:48
Aperte le iscrizioni per il Rally Valle del Sosio
Aperte le iscrizioni al Rally Valle del Sosio. La gara è giunta alla sua quattordicesima edizione e chiuderà la Coppa rally di zona e il Trofeo rally di zona, riservato alle auto storiche. La manifestazione, organizzata dal comune di Chiusa Sclafani, in collaborazione con le amministrazioni di Bisacquino, Giuliana, Palazzo Adriano e Prizzi, che compongono l'Unione dei comuni della Valle del Sosio, si disputerà sulle strade della provincia di Palermo l'undici e dodici settembre prossimi.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.