2 OTTOBRE 2021 - 3 OTTOBRE 2021

RALLY TERRA SARDA


ORGANIZZATORE:
PORTO CERVO RACING TEAM A.S.D.
VIA PETRARCA 12, 07021 ARZACHENA

TELEFONO: Telefono:078983308 Cellulare:3492547701
FAX: 078983715
E-MAIL: info@portocervoracing.com -

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
28 dicembre14:50
Porto Cervo Racing Team: il bilancio di una stagione positiva in attesa delle grandi novità 2022
I piloti e co-piloti del Team hanno rappresentato e portato in alto i colori della Scuderia in quasi tutti gli appuntamenti motoristici della Sardegna e in diverse gare 'oltre mare'. Tra le grandi novità targate 2022, il 10° Rally Terra Sarda in programma dal 7 al 9 ottobre, organizzato dalla Porto Cervo Racing, sarà valido come ultimo round del TER Tour European Rally, importante serie internazionale che, per la prima volta, farà tappa in Sardegna e come prova della Coppa Rally di Zona ACI Sport.
Image
4 ottobre09:23
Diomedi-Turati vincono per la quinta volta il Rally Terra Sarda
L'ultima prova della Coppa Rally di Zona ACI Sport è andata a Maurizio Diomedi navigato da Mauro Turati su Skoda Fabia R5 della scuderia MRC Sport. Sul podio altre due Skoda Fabia R5: Gessa-Pusceddu della scuderia Sardegna Racing Team e Rusce-Paganoni del Team Autoservice Sport.
Image
27 settembre08:21
Rally Terra Sarda: presentata a Porto Cervo la nona edizione della gara
Grande attesa per il Rally Terra Sarda. Presentata a Porto Cervo la nona edizione della gara in programma dal 1° al 3 ottobre, organizzata dalla Porto Cervo Racing. Oltre al Rally moderno, valido come prova della Coppa Rally di Zona ACI Sport (coefficiente 1,5), riflettori accesi anche sulla prima edizione del Rally Storico e della Regolarità Sport. Dopo la proroga ACI Sport, le iscrizioni scadranno il 27 settembre, ma sono già una settantina gli iscritti tra i quali dodici equipaggi con vetture R5.
Image
19 settembre08:41
Iscrizioni in dirittura d'arrivo al Rally Terra Sarda
Mercoledì 22 settembre il termine per inviare le adesioni al 9° Rally Terra Sarda valido come prova della Coppa Rally di Zona ACI Sport (coefficiente 1,5) organizzato dalla Porto Cervo Racing. Dal 1° al 3 ottobre, oltre al Rally moderno sono in programma il 1° Rally Terra Sarda Storico e la 1ª Regolarità Sport Terra Sarda.
Image
7 settembre09:18
Rally Terra Sarda: iscrizioni aperte per la 9ª edizione del Rally moderno, per la prima edizione dello storico e della regolarità sport
Fino al 22 settembre sono aperte le iscrizioni alla gara valida come prova di Coppa Rally di Zona Aci Sport con coefficiente 1,5, organizzata dalla Porto Cervo Racing. Dal 1° al 3 ottobre sono in programma anche il 1° Rally Terra Sarda Storico e la 1ª Regolarità Sport Terra Sarda. Partenza da Tempio Pausania, arrivo ad Arzachena e altri otto Comuni coinvolti nel Rally che abbraccia la Gallura in attesa dell'edizione 2022 valida per il Tour European Rally.
Image
17 agosto16:09
Rally Terra Sarda: tutti i dettagli della 9a edizione del Rally in programma dal 1° al 3 ottobre
Oltre alla gara valida come prova di Coppa Rally di Zona Aci Sport con coefficiente 1,5, la Porto Cervo Racing organizza il 1° Rally Terra Sarda Storico e la 1ª Regolarità Sport Terra Sarda. Le iscrizioni apriranno il 2 settembre
Image
6 agosto16:31
Crescono le novità del 9° Rally Terra Sarda. La gara, in programma dal 1° al 3 ottobre, sarà Rally Moderno, Storico e Regolarità Sport
La Porto Cervo Racing amplia l'offerta dedicata ai tanti appassionati di Rally. Tre le validità del "Terra Sarda” in programma in Gallura: Rally Moderno valido come prova di Coppa Rally di Zona Aci Sport, Rally Storico e Regolarità Sport.
Image
15 luglio10:07
Il Rally Terra Sarda torna il 2 e 3 ottobre
Il primo fine settimana di ottobre la Porto Cervo Racing organizza il 9° Rally Terra Sarda valido come prova della Coppa Rally di Zona Aci Sport. Al via anche la prima edizione del Rally Terra Sarda Storico.
Image
29 marzo08:50
Rally Terra Sarda: ben 79 gli equipaggi iscritti con un tocco di internazionalità!
Pieno di iscritti e tanta qualità di equipaggi per il Rally Terra Sarda in programma in Gallura dal 1° al 3 ottobre. La gara, su asfalto, registra ben 79 equipaggi, di cui 73 nel Rally Moderno (tredici vetture R5) e i restanti sei equipaggi nella prima edizione del Rally Storico e della Regolarità Sport.

Grande soddisfazione fra gli organizzatori della Porto Cervo Racing per la pioggia di iscrizioni pervenuta per la nona edizione della gara valida come ultima prova della Coppa Rally 9ª Zona ACI Sport. Presenti anche diversi equipaggi provenienti dalla Corsica.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.