31 MARZO 2022 - 3 APRILE 2022

RALLY BARDOLINO


ORGANIZZATORE:
Rally Club Bardolino
Via Ceola 3/A - Bardolino (VR)

TELEFONO: 3485144551
FAX: 3485144551
E-MAIL: rallyclubbardolino@gmail.com - WEB: www.rallydelbardolino.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
5 aprile08:15
Stefano Strabello al Rally del Bardolino completa la gara più tosta della sua carriera

(comunicato e foto ufficio stampa Stefano Strabello)


Una gara che sicuramente resterà nella storia. Il Rally del

Image
4 aprile15:30
Rally del Bardolino, Andrea Scalzotto apre bene l'annata
Il secondo di classe ottenuto dal pilota di Cornedo Vicentino, anche quindicesimo assoluto, chiude un secondo atto di CRZ, di terza zona, bersagliato dal maltempo.
Image
4 aprile14:50
Bottoni-Peruzzi vincono il Rally del Bardolino 2022
Un'edizione del Rally del Bardolino che verrà ricordata per le difficili ed imprevedibili condizioni climatiche che hanno accompagnato tutto il week-end di gara. Nel Rally del Bardolino Historic vittoria degli scaligeri Dennis Tezza con alle note Massimo Merzari su BMW M3. La Regolarità Sport del Bardolino Classic è andata ad un altro equipaggio di casa composto da Daniele Carcereri e Federico Danzi su Peugeot 205 GTI.
Image
31 marzo16:40
Presentato ufficialmente nella sede del Comune di Bardolino il Rally del Bardolino. Da domani 1° aprile il via alle gare.
Quasi tutti i rappresentanti dei Comuni che ospiteranno le tre manifestazioni che da domani prenderanno il via da Bardolino non sono voluti mancare alla conferenza stampa di presentazione del Rally del Bardolino, del Rally del Bardolino Historic e la Bardolino Classic Regolarità Sport.
Image
28 marzo10:31
Il Rally del bardolino si scalda, ecco gli iscritti
Ecco i protagonisti di un trittico di gare tutte da seguire: ufficializzati gli iscritti al Rally del Bardolino, Rally Bardolino Historic e Bardolino Classic Regolarità Sport. Il 1° e 2 aprile saranno un totale di 108 equipaggi quelli che si sfideranno nelle tre manifestazioni che avranno come epicentro il Comune di Bardolino.
Image
12 marzo17:00
Per il Rally del Bardolino due giorni di gara tutti da seguire.
Ecco nei particolari le prove speciali che il 1° e 2 aprile faranno da palcoscenico al Rally per auto moderne ma anche al Rally Bardolino Historic ed al Bardolino Classic Regolarità Sport.
Image
26 febbraio16:30
Definito il percorso del Rally del Bardolino
Si delinea il percorso del Rally del Bardolino, pubblicate le tabelle distanze e tempi e la cartina del tracciato dell'evento in programma il 1° e 2 aprile 2022 assieme anche al Rally Bardolino Historic ed il Bardolino Classic.
Image
3 febbraio08:46
Il Rally del Bardolino si prepara per la sua seconda edizione
Il 1° ed il 2 aprile la gara organizzata dal Rally Club Bardolino torna sulle rive del Lago di Garda. Confermati anche il Rally Bardolino Historic ed il Bardolino Classic.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.