7 LUGLIO 2022 - 10 LUGLIO 2022

SAN MARINO RALLY


ORGANIZZATORE:
FAMS - Federazione Automotoristica Sammarinese
Via A. Giangi, 66
Dogana - RSM

TELEFONO: Tel: 0549 909053
E-MAIL: info@sanmarinorally.com - WEB: http://www.sanmarinorally.com/crz/

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
6 luglio16:20
Il Campionato Italiano Rally Terra al punto di svolta con il San Marino Rally
Arriva il terzo round per il tricolore sterrato nel tradizionale appuntamento del Piccolo Stato. Sabato 9 luglio si festeggeranno le cinquanta edizioni sammarinesi con 73 km cronometrati in 9 prove speciali. 82 equipaggi al via con il terzo round del CIAR Junior, il quarto del CIRT Storico ed il secondo della Coppa Rally di 5^Zona.
Image
5 luglio12:26
Elenco iscritti di alta qualità al San Marino Rally, in festa per il 50esimo
L'8 e 9 luglio ci sarà la sfida a a Paolo Andreucci, dominatore nel CIRT tra le moderne, a "Lucky” Battistolli e Andrea Tonelli, primattori tra le storiche "Terra” a quattro e due ruote motrici. Al via anche Nikolay Gryazin, stella del WRC Rally2, e i "ragazzi terribili” del CIAR Sparco Junior. "Rally Celebration”: la festa del 50esimo "San Marino”
Image
5 luglio10:39
Tutti i nomi, moderni, del San Marino Rally

Sono in totale 69 gli equipaggi iscritti alla gara moderna del 50° San Marino Rally, valevole per il Campionato Italiano Rally Terra, il Campionato Italiano

Image
23 giugno10:13
Uno sguardo alle prove speciali del San Marino Rally
Uno sguardo alle prove speciali teatro del 50° San Marino Rally (8/9 luglio), valido per il Campionato Italiano Rally Terra, per l'Italiano Terra Storico e per la Coppa Rally di Zona. "Rally Celebration” precederà la giornata di gara: si festeggiano le 50 edizioni del "San Marino”, con grandi ospiti e tutti gli iscritti. le iscrizioni chiudono mercoledì 29 luglio.
Image
7 giugno16:27
Aprono le iscrizioni per il Rally San Marino
La 50^ edizione della gara organizzata dalla FAMS in programma l'8 e 9 luglio è valevole per il Campionato Italiano Rally Terra, per l'Italiano Storico Terra, per la Coppa Rally di Zona, un "rally party" con ospiti di prestigio
Image
25 maggio10:55
Prende forma il 50° San Marino Rally in programma l'8 e 9 luglio
Prende forma il 50° San Marino Rally, in programma l'8 e 9 luglio, valevole per il Campionato Italiano Rally Terra, Campionato Italiano Rally Terra Storico e per la Coppa Rally di Zona. In gara anche le promesse del Campionato Italiano Assoluto Rally Junior.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.