21 APRILE 2022 - 24 APRILE 2022

RALLYE ELBA


ORGANIZZATORE:
AC LIVORNO
Via Giuseppe Verdi 32, 57126 Livorno

TELEFONO: 0586829050
FAX: 0586829050
E-MAIL: segreteria@acilivorno.it - WEB: www.rallyelba.com

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
12 maggio09:44
Al 55. Rallye Elba la festa è stata anche per i "locali"
La gara oltre al successo organizzativo che l'ha confermata ai massimi livelli nazionali ha avuto un forte contributo dato dagli equipaggi locali, che in questa edizione hanno toccato le 25 unità tra equipaggi completi, piloti e copiloti.
Image
24 aprile09:31
Signor-Bonato si aggiudicano il successo nel Rallye Elba per la CRZ
Alle spalle dei vincitori assoluti Campedelli-Rappa (Skoda), il trevigiano conquista il primo posto per la gara valida come secondo round della Coppa Rally di 6^ Zona. Trasparente anche Carella, secondo posto di Zona per Corrado Pinzano e Marco Zegna (VW Polo Rally2). Terzi per la CRZ Testa-Inglesi (Skoda)
Image
22 aprile15:26
Per Riolo - Floris Shakedown ok al Rally Elba
L'equipaggio Targa Racing Club/CST Sport sulla Volkswagen Polo Gti R5 ha provato diverse soluzioni in vista del meteo incerto che accompagnerà la gara toscana che apre il Campionato Italiano Rally Asfalto.
"Intesa con il team e tra noi perfetta, siamo pronti”
Image
20 aprile09:39
Al via il Rally Elba
Parte dalla gara di rally più iconica il nuovo campionato tricolore su asfalto, anche seconda della Coppa rally di VI Zona. Un percorso come consuetudine di elevato livello, con alcune novità, ed un plateau di iscritti di spessore assicureranno la continuità alla grande storia della competizione isolana.Tanto fermento anche per i ben 25 iscritti elbani. ACI Sport TV, grazie alla collaborazione tra ACI Sport e ACI Livorno Sport, ha programmato una serie di appuntamenti "live” per seguire la gara sul canale di Aci Sport Tv su piattaforma Sky al canale 228. Inoltre, la gara sarà possibile seguirla, sul web nel sito www.acisport.it, ed in ambito social, sulle pagine facebook @acisporttv e @CIRAsfalto. Il ricordo di Elio Niccolai sempre molto forte.
Image
22 marzo12:00
Iscrizioni aperte da oggi al 55:Rallye Elba
Da oggi la classica competizione elbana, in programma per il 22 e 23 aprile prima prova del nuovo Campionato Italiano su asfalto e la seconda della Coppa rally di VI Zona, entra nella fase decisiva. Sono previsti incentivi per i concorrenti toscani che vorranno accettare la sfida di una delle gare più iconiche al mondo. Iscrizioni aperte sino al 13 aprile.
Image
12 marzo13:52
Rally Elba: le importanti agevolazioni per gli equipaggi toscani
La classica competizione elbana, in programma per il 22 e 23 aprile, sarà la prima prova del nuovo Campionato Italiano su asfalto e la seconda della Coppa rally di VI Zona, per la quale sono previsti incentivi per i concorrenti toscani che vorranno accettare la sfida di una delle gare più iconiche al mondo. Iscrizioni aperte dal 22 marzo al 13 aprile.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.