23 GIUGNO 2022 - 26 GIUGNO 2022

RALLY REGGELLO


ORGANIZZATORE:

VIA CASAROMOLO 10/12
50066 Reggello (FI)

TELEFONO: +39 055 9361377
FAX: +39 055 9361377
E-MAIL: info@rallyreggello.it - rallyreggello@gmail.com - WEB: www.reggellomotorsport.it

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
30 giugno09:00
BB Competition "di classe” al Rally di Reggello
La scuderia spezzina archivia il quarto appuntamento della Coppa Rally di Zona 6 conquistando la vittoria nella classe Rally4 con Marco Betti e salutando l'arrivo, dopo due anni di inattività, di Giorgio Baisi.
Image
28 giugno14:13
Un "Reggello” a due facce per MM Motorsport
Weekend dal doppio risvolto per il team lucchese, garante della "top ten” grazie al nono piazzamento della Skoda Fabia Rally2 Evo di Pierluigi Della Maggiora ed alla prestazione offerta da Vittorio Ceccato, quindicesimo assoluto ed anch'egli al volante dell'esemplare dotato di ultima evoluzione tecnica. Amare uscite di strada per gli altri tre piloti portacolori in gara: Carlo Alberto Senigagliesi, Frido Pieretti e Giuseppe Ciullo.
Image
26 giugno18:59
Al 14°Rally di Reggello-Città di Firenze vittoria "straniera" con Vescovi-Guzzi (Skoda)
La quarta prova della stagione della VI zona, organizzata da Reggello Motor Sport e valida a coefficiente 1,5, ha riproposto con forza il parmense Roberto Vescovi, che ha letteralmente dominato la scena.Dietro a lui una accesa bagarre, con il secondo posto andato poi a Pinelli-Mancini e terzi Cresci-Ciabatti, anche loro su una Skoda.Tra le vetture storiche vittoria di "Janger”-Fiorin, con una BMW M3.
Image
23 giugno08:53
Al 14. Rally di Reggello- Città di Firenze si infiamma la coppa Rally di sesta Zona
La quarta prova della stagione, questo fine settimana, valida a coefficiente 1,5, arriva in una fase "calda” e Reggello Motor Sport ha visto adesioni "di nome” per una sfida di alto profilo, che si annuncia ricca di motivi sportivi e di spettacolo. Il pisano Senigagliesi rincorre il sesto sigillo, a contrastarlo ci sarà il parmense Vescovi, ma anche Pinelli, Segantini, Cresci, Fiore e molti altri. Due i giorni di gara, con la serata di sabato 25 giugno impegnata con la prima prova di "Pietrapiana-Frantoio Santa Tea”, ed un percorso di elevato livello tecnico che propone tradizione e novità.
Image
21 giugno16:47
Luca Panzani torna "a due ruote" a Reggello
Con la Renault Clio S1600 e con alle note Federico Grilli, il pilota di Lucca sarà al via a Reggello, questo fine settimana, portacolori di una joint tra Pavel Group e Jolly Racing Team.
Image
21 giugno16:14
Rally Revolution+1 in cerca di riscatto a Reggello. Della Maggiora senior e Farnocchia al via con la Skoda
Al volante della supercar firmata MM Motorsport e con al fianco di nuovo Sauro Farnocchia, il portacolori della scuderia lucchese torna nella gara del Valdarno fiorentino deciso a riprendere ritmo e fiducia dopo la disavventura patita al rally "Abeti”, cercando di voltare pagina da un avvio stagionale nella Coppa Rally di VI Zona condizionato dalla sfortuna.
Image
15 giugno08:23
Iscrizioni prorogate al 14. Rally di Reggello-Città di Firenze
La quarta prova della Coppa Rally di VI Zona, valida a coefficiente 1,5, chiuderà definitivamente le adesioni sabato 18 giugno per le vetture "moderne” e lunedì 20 per le "storiche”. Due i giorni di gara, con la serata di sabato 25 giugno impegnata con la prima prova di "Pietrapiana-Frantoio Santa Tea”, ed un percorso di elevato livello tecnico che propone tradizione e novità.
Image
13 giugno09:25
Tradizione e novità nel percorso del 14. Rally di Reggello-Città di Firenze
La quarta prova della Coppa Rally di VI Zona, valida a coefficiente 1,5, è nella fase "calda” delle iscrizioni e Reggello Motor Sport vuole far conoscere i caratteri della sfida, anticipata a giugno, per quello che è una sorta di ritorno alle origini. Come consuetudine vi sarà la "Coppa Città dell'Olio”, la gara riservata alle auto storiche. Due i giorni di gara, con la serata di sabato 25 giugno impegnata con la prima prova di "Pietrapiana-Frantoio Santa Tea”, ed un percorso di elevato livello tecnico che propone tradizione e novità.
Image
26 maggio10:30
Iscrizioni aperte da oggi al 14. Rally di Reggello - Città di Firenze
Da oggi, la quarta prova della Coppa Rally di VI zona, valida a coefficiente 1,5, entra nella fase "calda”. Notevole l'interesse mostrato dal rallismo toscano per l'aver anticipato l'evento giugno, in luogo dei primi di settembre. Come consuetudine vi sarà la "Coppa Città dell'Olio”, la gara riservata alle auto storiche. Due i giorni di gara, con la serata di sabato 25 giugno impegnata con la prima prova di "Pietrapiana-Frantoio Santa Tea”, ed un percorso di elevato livello tecnico.
Image
12 maggio10:35
E' già tempo di "Reggello"
Tutto pronto per la quarta prova della Coppa Rally di VI Zona, valida a coefficiente 1,5, che quest'anno anticipa a giugno, proponendo come consuetudine la gara riservata alle auto storiche ed un percorso di elevato livello tecnico. Due i giorni di gara, con la serata di sabato 25 giugno impegnata con la prima prova di Pietrapiana.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.