1 SETTEMBRE 2022 - 4 SETTEMBRE 2022

RALLY VALLI DEL SOSIO


ORGANIZZATORE:

Piazza Castello 10, 90033 CHIUSA SCLAFANI

TELEFONO: 0918353243
FAX: 0918353494
E-MAIL: postmaster@rallyvalledelsosio.it - WEB: http://www.rallyvalledelsosio.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
5 settembre08:56
Domino di Marco Pollara e Daniele Mangiarotti al 15° Rally Valle del Sosio
Marco Pollara e Daniele Mangiarotti, a bordo di una Skoda Fabia R5 Evo, hanno vinto la quindicesima edizione del Rally Valle del Sosio. I due alfieri della Cst Sport hanno bissato il successo della scorsa edizione e hanno avuto la meglio su una altra vettura della Casa Boema condotta dal giovane driver di casa Giuseppe Di Giorgio, in coppia con Roberto Longo. Hanno completato un podio tutto Skoda i locali Totò Parisi ed Eleonora Cascio.
Image
3 settembre16:42
In 96 si sfideranno domani al Rally Valle del Sosio
Sfide aperte al 15° Rally Valle del Sosio che si disputerà domani sulle strade dell'hinterland della provincia di Palermo. Alla manifestazione, valida per la Coppa Rally di Zona a coefficiente 1,5 e il Trofeo Rally di Zona, riservato alle auto storiche, hanno aderito 96 equipaggi. Marco Pollara e Daniele Mangiarotti, l'equipaggio favorito.
Image
31 agosto15:03
Novantasette gli iscritti al 15° Rally Valle del Sosio. Marco Pollara e Daniele Mangiarotti l'equipaggio da battere
Si preannunciano sfide interessanti al 15° Rally Valle del Sosio che si disputerà questo fine settimana in provincia di Palermo. Alla manifestazione, valida per la Coppa Rally di Zona a coefficiente 1,5 e il Trofeo Rally di Zona, riservato alle auto storiche, hanno aderito 97 equipaggi. Marco Pollara e Daniele Mangiarotti, attuali leader della classifica di campionato, saranno presenti con una Skoda Fabia Evo R5 e dovranno fronteggiare altre sei vetture della classe regina. La gara è organizzata dal comune di Chiusa Sclafani, in collaborazione con le amministrazioni di Bisacquino, Giuliana, Palazzo Adriano e Prizzi, che compongono l'Unione dei comuni della Valle del Sosio.
Image
24 agosto16:14
Posticipata la chiusura delle iscrizioni al Rally della Valle del Sosio
Il fiduciario di zona, Daniele Settimo, ha concesso la proroga delle iscrizioni agli organizzatori della quindicesima edizione del Rally della Valle del Sosio. Ci sarà tempo fino a sabato 27 agosto per aderire alla gara valida per la Coppa rally di ottava zona e il Trofeo rally di zona riservato alle auto storiche. La manifestazione, organizzata dal comune di Chiusa Sclafani, in collaborazione con le amministrazioni di Bisacquino, Giuliana, Palazzo Adriano e Prizzi, che compongono l'Unione dei Comuni della Valle del Sosio, si disputerà sulle strade della provincia di Palermo il tre e quattro settembre prossimi.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.