A Como Corrado Pinzano correrà con Patrick Bernardi

Tra le news riguardanti il Trofeo ACI Como, ormai alle porte, arriva quella di Corrado Pinzano che correrà affiancato da Patrick Bernardi, fidato navigatore da nove anni di Marco Signor.
Image

 

Già annunciato il forfait di Signor a causa di motivi familiari, la novità riguarda la navigatrice di Pinzano, Roberta Passone che non potrà partecipare alla gara lariana per ragioni di salute. Nulla di grave, ma il biellese ha trovato la soluzione alternativa, quella di correre insieme al navigatore veneto, sulla VW Polo R5 del team PA Racing.  

 “E’ stato del tutto inaspettato, ma sono contento di poter correre a Como” ha dichiarato Bernardi “è buffo perché Corrado era il principale rivale, mio e di Marco, in questa gara ed invece ci ritroviamo insieme. E’ il bello di questo sport. Speriamo di riuscire dare il meglio in questa coppia inedita. Personalmente conosco bene le prove di Como, viste le diverse partecipazioni nel CIWRC e voglio fare la mia parte per puntare alla vittoria.”

Image

Nella foto sopra Patrick Bernardi (a sinistra) con Marco Signor vincitori a Como Edizione 2016. Sotto il biellese Corrado Pinzano che verrà affiancato da Bernardi nella gara di Como.