PA Racing riparte dal Ciocco

Al classico appuntamento toscano, il team bergamasco si presenta con quattro vetture.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa PA Racing)

 

Dopo una brevissima pausa estiva, è arrivato il momento di riaccendere i motori per la PA Racing. Il team bergamasco questo fine settimana sarà impegnato al Rally del Ciocco, gara valida per la massima serie tricolore. Con il numero due affisso alle portiere, scenderà dalla pedana di partenza il locale Rudy Michelini, che dividerà l’abitacolo della Volkswagen Polo R5 con il fido Michele Perna. Dopo l’eccellente prova di Roma, l’obbiettivo dell’affiatata coppia toscana è di mantenere la leadership nel campionato riservato alle gare su fondo asfaltato.

Numero 9 invece per la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli della biellese Patrizia Perosino, che affiancata dalla figlia Veronica Verzoletto, cercherà di ripetere il risultato dell’ultima gara, dove ha dominato tra gli equipaggi femminili e tra gli Over 55. Luca Bottarelli, attuale leader della classifica tricolore riservata agli Under 25, sarà in gara in coppia con Walter Pasini sulla Skoda Fabia R5 – Pirelli.

Dopo nove mesi di lontananza dalle gare su strada, ritorna ad indossare casco e tuta anche Alessandro Perico, team manager di PA Racing. In coppia con il professionale Mauro Turati sarà al via della gara valida per la Coppa Rally di Zona con la Volkswagen Polo R5 gommata Pirelli.

“Ci presentiamo alla gara toscana al gran completo – commenta Matteo Bottacin, Direttore Sportivo di PA Racing – con sicuramente l’obbiettivo di fare bene. Dopo il doppio appuntamento di Roma, occupiamo addirittura la prima posizione nella classifica tricolore riservata ai team. Al Ciocco Michelini ha le carte in regola per fare bene, puntando sicuramente ad un risultato di prestigio. Patrizia Perosino, al primo anno di R5, sta crescendo di gara in gara ed in Toscana sono certo che anche il giovanissimo Bottarelli potrà ottenere un bel risultato. Torna in gara anche il nostro “capitano” Alessandro Perico, che in passato ha già scritto il suo nome sull’albo d’oro del Ciocco tricolore. Non sarà facile per lui cancellare tutti questi mesi di inattività, ma sono certo che se guida come sa fare, il risultato arriverà di sicuro”.
Tutte le vetture della PA Racing saranno lubrificate con prodotti Prorace