Grande copertura mediatica ACI Sport al 40.Rallye San Martino di Castrozza e Primiero

Il secondo appuntamento del Campionato Italiano WRC e gara d'apertura della 3^ Zona della Coppa Rally di Zona promette grande spettacolo. Tre live streaming sui canali ufficiali ACI Sport, uno dei quali su MS MotorTV e tre servizi sui TG della RAI.
Image

San Martino di Castrozza (TN), venerdì 4 settembre 2020 - Grande attesa per la quarantesima edizione della gara trentina che, sabato 5 settembre, metterà in scena le sfide tra i protagonisti del tricolore WRC e della 3^Zona della CRZ.

Il rally tutto a porte chiuse potrà comunque essere seguito attraverso i tre collegamenti di ACI Sport visibili sul sito ufficiale del Campionato e sulle pagine Facebook ufficiali.

Questi gli orari delle dirette:

Primo Collegamento Start Rally inizio Live ore 08.25

Secondo Collegamento Assistenza inizio Live ore 12.45

Terzo Collegamento Arrivo Rally inizio Live ore 17.35

Un rally tutto da seguire sui i canali ufficiali ACI Sport:

FACEBOOK @acisportofficial | @CIWRCofficial | @copparallyzona

SITO WEB www.acisport.it/CIWRC | www.acisport.it/CRZ

Il terzo collegamento, quello dell'arrivo finale, andrà in onda anche sulla rete MS MotorTV, visibile sul canale 228 della piattaforma SKY. Si arricchisce ulteriormente la copertura mediatica del rally trentino con tre servizi RAI: due del TG R Trento previsti per le edizioni delle ore 14.00 e delle 19.30; uno previsto per domenica 6 settembre nell’edizione delle 14.30.

Programma in breve - Come da format stagionale del Campionato Italiano WRC 2020 anche il Rallye San Martino di Castrozza si svilupperà su due giornate. Venerdì 4 attività i preliminari con lo shakedown per collaudare le ultime sistemazioni alle vetture prima dello start vero e proprio, programmato per sabato 5 settembre. Si partirà subito forte con la classica “Manghen” e i suoi 22 chilometri cronometrati. Sarà la prima piesse del terzetto insieme alla “Val Malene” (11,77 km) e “Gobbera” (7,19 km). Un tris, invariato rispetto all’ultima edizione, che si ripeterà anche per un secondo loop a completare un percorso di quasi 320 chilometri totali. L’arrivo e la cerimonia di premiazione finale sono previsti sabato a partire dalle ore 17.45 proprio a San Martino.

QUI L’ORDINE DI PARTENZA DEL RALLY