Tutto pronto per la partenza del Rally Trofeo Aci Como, shakedown in corso

Dalle 9 fino alle 14.30 gli equipaggi della gara di Como sono impegnati con il test cronometrato con le vetture da gara. Poi Start alle 17.00 e la prova speciale di "Alpe Grande"(8,86) km. Oggi tre collegamenti live di ACI Sport.
Image

Tutto pronto per il via del 39° Trofeo ACI Como, valido come Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia e Supercoppa WRC Italia 2020. 

Dalle 9 di questa mattina fino alle 14.30 gli equipaggi della gara di Como sono impegnati con il test cronometrato con le vetture da gara 

Dunque, si entra nel vivo della gara comasca. La prima parte di gara sarà lo shakedown nella località di San Fermo della Battaglia. Start alle 17 con il  via alle sfide ed una sola prova speciale “Alpe Grande” alle 18.10. Domani Sabato 7 novembre le altre speciali, a partire dalle 8.42, con arrivo finale previsto per le 18.10 al Driver di Como, location centrale dell’evento.

Tutti molto motivati gli equipaggi del Trofeo ACI Como che non vedono l’ora di partire partiranno questo primo pomeriggio dal Driver di Como. Tra gli equipaggi il piacentino Andrea Carella al secondo tornante, ha scodato con la sua Skoda Fabia R5 ma è ripartito subito.

 

Image

Qui i tempi dello Shakedown

Un rally da non perdere grazie alle dirette di ACI Sport. Per la giornata di oggi, la partenza del rally, il fine prova di "Alpe Grande" e il Riordino del Day 1 andranno infatti live su acisport.it e sulle pagine facebook collegate, e i primi due collegamenti trasmessi anche su MS MOTOR TV Canale 228 Sky - www.mmsport.tv

QUI LA PROGRAMMAZIONE MEDIA nel dettaglio