Davide Nicelli Jr. e Tiziano Pieri al 41° Rally Città di Modena a caccia della Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2021 R1

(Comunicato ufficio stampa Davide Nicelli)

Dopo aver conquistato il Clio Trophy Italia 2021, il duo Nicelli-Pieri non poteva mancare tra i 242 equipaggi al via del 41° Rally Città di Modena, finale nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2021, che andrà in scena questo fine settimana. Il giovane campione Pavese Nicelli è riuscito a entrare in questo numeroso gruppo di finalisti grazie al successo nella categoria R1 nella terza zona Trentino Alto-Adige -Veneto. Lo vedremo sempre al via con una Clio Rally 5 gommata Michelin, supportato dalla scuderia Sport & Comunicazione. La novità riguaderà invece il team: Gima. Le sue parole alla vigilia della gara:

"E' sempre un piacere e un onore essere presente ad una finale, ci siamo arrivati grazie alla vittoria in R1 al Rally della Marca. Sarà la prima volta a Modena per me, ma vogliamo fare bene anche qui, come abbiamo fatto fino ad ora, posso contare su un team professionale e affermato come la Gima che mi metterà a disposizione la nuovissima Clio Rally 5 appena acquistata, Michelin che si stanno dimostrando pneumatici molto performanti e Tiziano sempre impeccabile ogni volta che sale sul sedile di destra. L'obiettivo, non lo nascondo, è quello di stare ancora davanti a tutte le R1 e provare così a vincere la finale nazionale, perchè credo che abbiamo tutto per farlo, quindi partiremo subito forte senza troppi conti ma cercando di non commettere errori visto che è una finale: o la si vince o la si perde. Mi raccomando, seguiteci e tifate per noi sia da casa che da bordo strada. Ora non mi resta che trovare la giusta concentrazione e salire in macchina. Ci vediamo a Modena".