Rally Dreamer accende i riflettori sulla Coppa Rally di Zona 2021

Confermata la "joint” tra ACI Sport e la trasmissione in onda su Sportitalia. Quarantaquattro appuntamenti televisivi a caratterizzare un format che, nel prossimo fine settimana, verrà inaugurato sull'asfalto del Rally dei Laghi ed una finalissima, in programma al Rally Città di Modena il 31 ottobre.
Image

È pronta a riaccendere i riflettori sulla Coppa Rally di Zona, Rally Dreamer.

La trasmissione televisiva, in onda ogni venerdì sull’emittente Sportitalia, sarà - anche nella stagione sportiva 2021 - parte integrante di un progetto condiviso con ACI Sport rivolto alla valorizzazione della serie che interesserà nove zone geografiche assegnando la ACI Sport Rally Cup Italia 2021. Quarantaquattro, gli appuntamenti sui quali farà leva la kermesse, contesto che vedrà accendere i motori delle vetture protagoniste nel prossimo fine settimana, sull’asfalto del Rally dei Laghi e che avrà il proprio epilogo sulle strade del Rally Città di Modena, “finalissima” in programma il 31 ottobre.

Una comunione d’intenti, quella tra ACI Sport e Rally Dreamer, rinnovata a margine di un impegno che ha interessato ogni singolo organizzatore delle gare in programma garantendo alla Coppa Rally di Zona - nella passata stagione - un palcoscenico di ampio respiro, potendo contare sulla risonanza di una delle realtà più in vista del panorama televisivo nazionale. Confermate, quindi, le linee “vincenti” della collaborazione: ognuno degli appuntamenti previsti dalla serie sarà tema di un servizio dedicato all’interno della trasmissione, in programma ogni settimana al venerdì sera.