Alla Targa Florio grande copertura per la Coppa Rally di Zona

Tante dirette per seguire il terzo round del CIR Sparco nella classica tappa siciliana. Sui canali ufficiali della Federazione anche le dirette del CIR Auto Storiche e della CRZ. Ecco gli orari
Image

Grande evento, grande copertura mediatica per la terza sfida del Campionato Italiano Rally Sparco nella Targa Florio. Gara che vedrà protagoniste anche le storiche del CIRAS e i migliori interpeti locali della Coppa Rally di Zona ACI Sport, la Zona 8. Per questo ACI Sport ha previsto un programma ampio con numerose dirette garantite su ACI Sport TV ed i canali ufficiali della Federazione per offrire la possibilità a tutti di seguire il rally.

Oltre alla nuova emittente ufficiale - sul canale 228 di Sky - le dirette saranno tutte visibili su www.acisport.it, sulle pagine Facebook ufficiali @CIRally, @copparallyzona, @ciras.cirts, @ACISportTV. Si partirà già con lo shakedown del venerdì, primo collegamento a partire dalle ore 7.55, quindi uno Studio ACI Sport pre gara dalle 14.30 seguito naturalmente dalla prova iniziale "Scillato-Polizzi", la classica Power Stage di questo CIR Sparco 2021 a partire dalle ore 16.30 in diretta su RAI Sport ed i canali ACI Sport.

Tra le trasmissioni previste al sabato 8 maggio, con i passaggi sulla prova "Targa" e sulla "Scillato-Polizzi" prodotta in collaborazione con l'emittente palermitana TRM - canale 13 DT. I passaggi della Scillato Polizzi seguirà le vetture moderne, le storiche e i concorrenti della Coppa Rally di Zona. Seguito in diretta anche l'arrivo della CRZ a partire dalle ore 17.20 e l'arrivo finale della Targa Florio per il massimo tricolore dalle 20.45.

La copertura si completa con gli approfondimenti e le rubriche, raccolte nel dettaglio all'interno della PROGRAMMAZIONE MEDIA ACI SPORT.