Comer Sud conferma Tomas Denis Calvagni nella smart e-cup 2020

Il Campione Rookie deciso a puntare ai piani alti della classifica
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Smart e-cup)

Dopo uno straordinario 2019 che li ha visti fregiarsi del titolo di Best Rookie, Tomas Denis Calvagni e Comer Sud sono pronti a rilanciare la sfida nella stagione 2020 della smart e-cup, con obbiettivi ancora più ambiziosi e la grande emozione per la tappa siciliana di Pergusa, gara di casa per il duo catanese.

"Per me è un grande onore poter vestire i colori di Comer Sud anche nella stagione 2020. Sono molto legato a questa grande azienda, che vede mio nonno tra i fondatori di una società che è cresciuta tanto nel tempo e oggi ho l'onore di rappresentare sui campi gara di tutta Italia." ha commentato l'italo-argentino Tomas Denis Calvagni, che vuole migliorare il quarto posto ottenuto lo scorso anno in gara. "La smart EQ e-cup è un campionato combattutissimo, la scorsa stagione è stato un banco prova per me e aver portato a casa il titolo di Miglior Rookie 2019 mi dà la giusta carica. Le ultime gare mi hanno visto ad un passo dal podio, l'obiettivo di quest’anno è quello di vincere e portare il titolo a casa. Con una giusta preparazione mi auguro di agguantare molte vittorie e soprattutto di vincere la tappa di casa, nella mia Sicilia sul tracciato di Pergusa. Voglio dedicare il successo a tutti coloro che credono in me, alla Comer Sud, alla mia famiglia, ai parenti, agli amici, ai ragazzi della selezione nazionale piloti e soprattutto alla mia prima fan , la mia ragazza Chiara che mi supporta sempre. "

“È con grande entusiasmo”, afferma Davide Di Martino, General Manager Comer Sud, “che ci prepariamo ad affrontare il nuovo campionato e siamo onorati ed orgogliosi di disputare una gara qui, nella nostra Terra, e goderci lo spettacolo dal vivo, supportati dall'affetto dei nostri sostenitori.”

Appena le condizioni permetteranno di tornare in pista con la massima sicurezza, la smart e-cup è pronta a dare vita ad una nuova elettrizzante edizione del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.

Image

Foto: credit: Chiara Musumeci