26 SETTEMBRE 2014 - 28 SETTEMBRE 2014

MONZA

Autodromo Nazionale di Monza (5793 m)

Monza

ORGANIZZATORE:
Autodromo Nazionale di Monza
Via Vedano n° 5 - Parco di Monza - 20900 Monza
Monza
TELEFONO: +39 039 24821
FAX: 039.320324
E-MAIL: infoautodromo@monzanet.it - WEB: monzanet.it

Notizie

Image
28 settembre19:22
En plein a Monza firmato Mattia Drudi
Con una partenza azzeccata Mattia Drudi (F&M) mette in bacheca anche il terzo successo, conquistato a Monza in Gara 3 dopo aver prevalso su Brandon Maisano (Prema Power Team). Chiusura in grande per Joao Vieira, secondo davanti a Alain Valente (Jenzer Motorsport).
Image
28 settembre15:33
Drudi, vittorie a raffica
Mattia Drudi (F&M) recupera in Gara 2 dalla 10. posizione di partenza fino alla vittoria, duellando con Sennan Fielding (Euronova by Fortec) dopo aver scavalcato Lance Stroll (Prema Power Team). Gran terzo posto per Alain Valente (Jenzer Motorsport).
Image
27 settembre20:19
Drudi trionfa in una spettacolare Gara 1
A Monza Mattia Drudi (F&M) conquista di forza Gara 1, battendo al termine di una accesa bagarre Andrea Russo (Antonelli Motorsport), secondo davanti a Lance Stroll (Prema Power team). Fielding (Euronova by Fortec) vince su Maisano (Prema) e Al Khalifa (Jenzer Motorsport) la gara del Trofeo.
Image
27 settembre14:20
Drudi mette tutti in scia.
É Mattia Drudi (F&M) il più veloce in qualifica a Monza: pole al primo turno davanti a Lance Stroll (Prema Power Team) e miglior tempo tra i piloti del Campionato, in seconda sessione, per il riminese. Emerce Joao Vieira (Antonelli Motorsport), secondo tempo al secondo turno.
Image
26 settembre20:37
Monza, prove libere: dietro Stroll la conferma è Vieira.
Mentre Lance Stroll mantiene la platonica leadership nelle libere, dietro di lui si conferma Joao Vieira, veloce anche nella seconda sessione. Avanza Andrea Russo, in corsa per la piazza d'onore in Campionato. Sorprende la new entry Robert Shwartzman, ancora tra i primi. Domani qualifiche e Gara 1.
Image
26 settembre17:56
Stroll e Fielding danno il via alle libere di Monza.
Dietro il miglior tempo in prove libere di Lance Stroll, Joao Vieira si inserisce davanti alla muta in lotta per il secondo posto in Campionato. A Monza si accende la competizione: Fielding Sennan, a pochi centesimi da Stroll, è il migliore davanti a Maisano tra i piloti dell'Italian F.4 Trophy.
Image
23 settembre01:35
Tutti in corsa per la classifica finale
La sfida in classifica resta accesa negli ultimi appuntamenti di stagione. Il podio di Campionato si gioca a Monza, dove Russo e Pulcini, con Drudi e Valente, correranno per le posizioni d'onore dietro Stroll. Un appuntamento da vivere in differita con Rai Sport 2, a partire da sabato 27 alle 20:20.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.