Image
13 dicembre21:11
Casco Tricolore di Autosprint a Mattia Drudi
A Mattia Drudi è stato consegnato il Casco Tricolore di Bronzo alla 49ª edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint. Il riminese completa con questo ambito riconoscimento una stagione conclusa in crescendo.
Image
9 dicembre00:05
É già folta la lista delle adesioni alla stagione 2015
A seguire i primi 8 team pronti al 2015, nuove formazioni progettano l'ingresso nell'Italiano F.4. É in crescita il numero delle 25 monoposto che si preparano ai 7 round 2015, che godranno dei 100.000,00 € di montepremi disposto dall'Automobile Club d'Italia e della promozione di WSK Promotion.
Image
26 novembre23:08
Il nuovo calendario 2015 conferma 7 appuntamenti
Seconda stagione per l'Italian F.4 Championship Powered by Abarth, che ripropone nel 2015 un calendario di sette tappe. Sale a 100.000,00 € il montepremi, accrescendo l'interesse dei piloti. L'Automobile Club d'Italia e il promoter WSK Promotion contano di rinnovare il successo iniziale.
Image
20 novembre19:24
Mattia Drudi vince il Supercorso Federale 2014
Il riminese vince l'undicesimo Supercorso Federale ACI. Ma ottimi risultati anche per Andrea Russo in una 4 giorni molto impegnativa.
Image
18 novembre14:10
Iniziato a Vallelunga il Supercorso Federale con Russo e Drudi
I due protagonisti della prima edizione dell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth hanno svolto, nella prima giornata a Vallelunga, un lavoro di sviluppo tra palestra e simulatore.
Image
7 novembre01:50
Arrivederci al 2015
Il F.4 Winter Trophy ha attirato l'attenzione sulla categoria di nuovi piloti. Chiusa la stagione d'esordio, all'appuntamento fuori campionato di Adria hanno fatto "palestra” potenziali futuri protagonisti. Il 2015 è in arrivo.
Image
28 ottobre23:27
Final Party
Nel weekend del 2 novembre karting e F.4 rinsaldano il loro collegamento, con la WSK Final Cup e l'Adria Winter Trophy in azione sullo stesso impianto con kartisti internazionali e driver F.4. Teatro del doppio evento è l'Adria International Raceway, che inaugura il suo nuovissimo Karting Raceway.
Image
15 ottobre01:18
Una stagione conclusa in crescendo
Successo al primo colpo per la nuova categoria, che tra i 28 piloti portati in pista quest'anno ha laureato Lance Stroll (Prema Power Team) suo primo Campione. Oggi l'appuntamento conclusivo di Imola in differita e in replica su rai Sport 2.
Image
12 ottobre17:10
La prima stagione di F.4 va in archivio con un podio Tricolore
Mattia Drudi, Leonardo Pulcini e Andrea Russo compongono il podio tricolore nell'ultima gara stagionale, dietro a Brandon Maisano. Drudi conquista la seconda posizione in classifica generale e sarà protagonista del Supercorso Federale.
Image
11 ottobre20:07
Fontana e Matveev fanno sorridere Euronova
Due outsider centrano la vittoria nei primi due appuntamenti dell'ultimo round dell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth. Fontana e Matveev chiudono le due gare dietro a Maisano e Fielding, protagonisti del Trofeo Nazionale F.4.
Image
10 ottobre20:16
A Imola Russo e Drudi si dividono le ultime pole
Il milanese di Antonelli Motorsport e il romagnolo del team Adria by Malta Formula Racing si sono imposti nelle ultime due qualifiche stagionali, sempre dietro al francese di Prema Powerteam, Brandon Maisano, protagonista del Trofeo F.4.
Image
10 ottobre16:16
Drudi incomincia bene.
Le prove libere di Imola confermano al top tra i piloti dell'Italian Championship Mattia Drudi, secondo solo a Brandon Maisano, che comanda nell'Italian F.4 Trophy. Sorprende Mahaveer Raghunathan, alternatosi nelle due sessioni al terzo tempo con Leonardo Pulcini. Oggi le prove ufficiali.
Image
6 ottobre23:42
A Imola il prossimo weekend la festa finale
Si conclude domenica prossima all'Enzo e Dino Ferrari di Imola il primo, riuscito, Italian F.4 Championship powered by Abarth. Dopo il successo di Lance Stroll in Campionato e di Brandon Maisano nell'Italian F.4 Trophy è volata all'ultimo metro per il podio. Le tre gare su Rai Sport 2.
Image
29 settembre20:40
Monza, un weekend da rivivere in TV
Da Rai Sport 2 a Dinamica Channel tutto sulla sesta, incandescente, tappa di Campionato a Monza. Numero 1 propone stasera alle 22:30 il colore del paddock di Monza. Le tre gare del weekend su Dinamica Channel giovedì 2 ottobre alle 18:00.
Image
28 settembre19:22
En plein a Monza firmato Mattia Drudi
Con una partenza azzeccata Mattia Drudi (F&M) mette in bacheca anche il terzo successo, conquistato a Monza in Gara 3 dopo aver prevalso su Brandon Maisano (Prema Power Team). Chiusura in grande per Joao Vieira, secondo davanti a Alain Valente (Jenzer Motorsport).
Image
28 settembre15:33
Drudi, vittorie a raffica
Mattia Drudi (F&M) recupera in Gara 2 dalla 10. posizione di partenza fino alla vittoria, duellando con Sennan Fielding (Euronova by Fortec) dopo aver scavalcato Lance Stroll (Prema Power Team). Gran terzo posto per Alain Valente (Jenzer Motorsport).
Image
27 settembre20:19
Drudi trionfa in una spettacolare Gara 1
A Monza Mattia Drudi (F&M) conquista di forza Gara 1, battendo al termine di una accesa bagarre Andrea Russo (Antonelli Motorsport), secondo davanti a Lance Stroll (Prema Power team). Fielding (Euronova by Fortec) vince su Maisano (Prema) e Al Khalifa (Jenzer Motorsport) la gara del Trofeo.
Image
27 settembre14:20
Drudi mette tutti in scia.
É Mattia Drudi (F&M) il più veloce in qualifica a Monza: pole al primo turno davanti a Lance Stroll (Prema Power Team) e miglior tempo tra i piloti del Campionato, in seconda sessione, per il riminese. Emerce Joao Vieira (Antonelli Motorsport), secondo tempo al secondo turno.
Image
26 settembre20:37
Monza, prove libere: dietro Stroll la conferma è Vieira.
Mentre Lance Stroll mantiene la platonica leadership nelle libere, dietro di lui si conferma Joao Vieira, veloce anche nella seconda sessione. Avanza Andrea Russo, in corsa per la piazza d'onore in Campionato. Sorprende la new entry Robert Shwartzman, ancora tra i primi. Domani qualifiche e Gara 1.
Image
26 settembre17:56
Stroll e Fielding danno il via alle libere di Monza.
Dietro il miglior tempo in prove libere di Lance Stroll, Joao Vieira si inserisce davanti alla muta in lotta per il secondo posto in Campionato. A Monza si accende la competizione: Fielding Sennan, a pochi centesimi da Stroll, è il migliore davanti a Maisano tra i piloti dell'Italian F.4 Trophy.
Image
23 settembre01:35
Tutti in corsa per la classifica finale
La sfida in classifica resta accesa negli ultimi appuntamenti di stagione. Il podio di Campionato si gioca a Monza, dove Russo e Pulcini, con Drudi e Valente, correranno per le posizioni d'onore dietro Stroll. Un appuntamento da vivere in differita con Rai Sport 2, a partire da sabato 27 alle 20:20.
Image
18 settembre17:06
Lance Stroll promosso a pieni voti
Grazie alla terna di vittorie di domenica scorsa, Lance Stroll ha conquistato in anticipo a Vallelunga l'Italian F.4 Championship powered by Abarth. Ora è lotta tra i suoi avversari per il podio di Campionato. Le emozioni del weekend romano oggi in differita su Dinamica Channel alle 19:00.
Image
14 settembre19:10
Stroll sale sul trono della F.4 di Vallelunga
Lance Stroll e Brandon Maisano dominano la tappa di Vallelunga, concludendo nell'ordine in Gara 3, dopo aver già trionfato in Gara 2. Con questo risultato Stroll conquista l'Italian F.4 Championship con due gare di anticipo. Gara 3 in differita TV da Rai Sport 2 stasera alle 23:00.
Image
14 settembre15:27
Il giorno delle battaglie.
LA DIRETTA DI RAI SPORT 2 HA DIVERTITO IL PUBBLICO E NON SOLO: FINE GARA DI RISATE E FESTEGGIAMENTI TRA LANCE STROLL E IL SUO TEAM, DOPO LE BATTAGLIE SENZA RISPARMIO VISTE TRA TUTTO IL PLOTONE IN GARA 2. TUTTE LE GARE DEL WEEKEND OGGI SU RAI SPORT 2.
Image
14 settembre11:57
Stroll si arrampica in vetta in Gara 2
GRAN RIMONTA, GRANDE VITTORIA. LANCE STROLL DIMOSTRA LE SUE MIGLIORI QUALITÀ VINCENDO IN RIMONTA IN GARA 2. SPLENDIDO L'AVVIO IN TESTA DI ANDREA FONTANA E LEONARDO PULCINI, IN LOTTA TRA LORO.
Image
13 settembre19:22
A Vallelunga il primo round é di Stroll
Un finale in crescendo ha visto duellare in Gara 1 i piloti del Prema Power Team Lance Stroll e Brandon Maisano, rispettivamente vincitori nella prova del F.4 Championship e del F.4 Trophy. La gara di oggi sarà trasmessa in differita TV da Rai Sport 2 alle 23:50.
Image
12 settembre21:03
Kasai e Stroll, testa a testa in qualifica
Acceso confronto a Vallelunga in casa Prema Power Team: al miglior tempo in qualifica di Takashi Kasai nel primo turno ha risposto Lance Stroll, più veloce nella seconda sessione. Brandon Maisano è in pole in Gara 1 e in Gara 3. Domani la prima corsa in diretta TV da Rai Sport 2 alle 16:20.
Image
9 settembre00:30
Il rush finale parte da Vallelunga
Corre in discesa la parte finale del primo Italian F.4 Championship powered by Abarth, con il leader Lance Stroll (Prema Power Team) inseguito da Andrea Russo (Diegi Motorsport). In arrivo il 5. appuntamento a Vallelunga, in diretta TV da Rai Sport 2 a partire da sabato 13 alle 16:20.
Image
4 agosto17:43
Da rivedere in TV: Magione, quarto round.
Rai 2 apre con il TG Sport delle 17:50 il lunedì sport dopo il weekend umbro. Tanti i servizi e le repliche della telecronaca delle tre gare, nella ricca programmazione televisiva sul Tricolore F.4 a Magione.
Image
3 agosto21:24
Stroll e Fontana vincitori a Magione
Tra il successo in Gara 1 e in Gara 3 di Lance Stroll (Prema Power Team) a Magione (PG) si inserisce la limpida vittoria di Andrea Fontana (Euronova by Fortec) in Gara 2. Tutto sull'inseguimento al leader Stroll nelle differite di Dinamica Channel, da mercoledì 6 a sabato 8 agosto.
Image
3 agosto15:28
Pensieri sotto il casco.
TANTE SITUAZIONI DA GESTIRE, SU UN TRACCIATO TUTT'ALTRO CHE SEMPLICE COME QUELLO DI MAGIONE. PENSIERI NELL'ABITACOLO E FELICITÀ SUL PODIO.
Image
3 agosto14:47
Fontana spruzza sul podio.
L'ATTESA DI NOVITÀ IN GARA 2 È STATA ESAUDITA DA ANDREA FONTANA, CHE STAPPA LO CHAMPAGNE SUL PODIO DOPO LA FUGA IN AVANTI IN GARA, INSEGUITO DA RUSSO E DESIDERI. URTO TRA STROLL E MAISANO, FERMI ENTRAMBI.
Image
3 agosto12:19
Nuova vittoria di Stroll, tra le battaglie in pista.
A MAGIONE GARA 1 È CONDOTTA DA STROLL, DAVANTI A MAISANO. ALLE SPALLE DEI DUE, LO SPETTACOLO È A CURA DI PULCINI E DRUDI, CHE NELLA BAGARRE TRA LORO PERDONO PERÒ IL CONTATTO DAI PRIMI.
Image
2 agosto19:15
A Magione si scatena l'inseguimento a Stroll
Lance Stroll (Prema Power Team) segna la pole position in prima sessione ed è in scia al team mate Brandon Maisano, il più rapido del secondo turno. Pronte le risposte degli avversari al circuito umbro, che si prepara alla diretta TV da Rai Sport 2, domani alle 9:00, per tre appassionanti gare.
Image
2 agosto14:29
Aperitivo a Magione: prove libere F.4.
IL PROGRAMMA DEL 4. APPUNTAMENTO DELL'ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP POWERED BY ABARTH SI APRE CON DUE SESSIONI DI PROVE LIBERE. IN TANTI SI ALTERNANO IN CIMA ALLA LISTA DEI TEMPI.
Image
31 luglio00:43
Il Campionato F.4 ruota attorno a Magione
All'appuntamento centrale di stagione 21 piloti, sempre più in sintonia con la monoposto, cercano la loro occasione. Inseguimento al vertice tra Lance Stroll (Prema Power Team) e Andrea Russo (Diegi Motorsport), nelle tre gare da vivere in diretta TV da Rai Sport 2, domenica 3 a partire dalle 9:00.
Image
24 luglio18:05
Cambia il calendario. Imola al posto di Barcellona
A seguito dello spostamento della manifestazione di Barcellona da parte dell'organizzatore GT Sport, l'Italian F.4 Championship Powered by Abarth cambia il suo calendario. La chiusura della stagione sarà il 12 ottobre ad Imola.
Image
22 luglio21:52
Test collettivi a Vallelunga: Drudi e Russo fanno le lepri
Brandon Maisano (Prema Power Team) segna il ritmo a Vallelunga ma, tra i piloti dell'Italian F.4 Championship powered by Abarth, Mattia Drudi (F&M) e Andrea Russo (Diegi Motorsport) sono più veloci del leader dampionato Lance Stroll (Prema Power Team).
Image
22 luglio16:36
Drudi alza il ritmo a Vallelunga.
A METÀ DELLA SECONDA SESSIONE MATTIA DRUDI MIGLIORA LA PRESTAZIONE DELLA MATTINA E SALE IN CIMA ALLA LISTA PROVVISORIA DEI TEMPI. POCO DOPO MAISANO LO SUPERA DI 2 DECIMI. TERZO È STROLL.
Image
22 luglio14:07
Test collettivi a Vallelunga: prima sessione per Maisano.
LA TATUUS NUMERO 81 DEL PREMA POWER TEAM, GUIDATA DA BRANDON MAISANO, È FINORA LA PIÙ VELOCE TRA I 22 PRESENTI PER I TEST COLLETTIVI A VALLELUNGA. NELLA PRIMNA SESSIONE ANDREA RUSSO SEGNA IL SECONDO TEMPO DAVANTI A LANCE STROLL.
Image
13 luglio21:22
Russo replica a Stroll, gran finale al Mugello
Successo in Gara 2 di Lance Stroll (Prema Power Team) e replica di Andrea Russo (Diegi Motorsport), vincitore in Gara 3. Primo podio per Takashi Kasai (Prema Power Team), Alain Valente (Jenzer Motorsport) e Joao Vieira (Antonelli Motorsport). Maisano vince ancora nell'Italian F.4 Trophy.
Image
13 luglio16:27
Gara 3 in differita su Rai Sport 2 oggi alle 20:15
E' STATO ANTICIPATO L'ORARIO COMUNICATO IN PRECEDENZA DA RAI SPORT 2 PER LA DIFFERITA DI GARA 3, IN PROGRAMMA DOMENICA SERA ALLE 20:15.
Image
13 luglio15:50
Penalità per Pulcini, cambia la classifica
A SEGUITO DI VERIFICHE TECNICHE, A LEONARDO PULCINI È STATA COMMINATA UNA PENALITÀ DI 21”, CHE FA RETROCEDERE IL PILOTA ROMANO AL 10. POSTO IN GARA 2.
Image
13 luglio13:21
Lance Stroll, scalata al successo in gara 2
IL CANADESE GUADAGNA LA SECONDA VITTORIA CON UNA RIUSCITA PARTENZA DALLA 5. FILA, SEGUITA DA UN DUELLO VINCENTE SU ANDREA RUSSO (DIEGI MOTORSPORT), CHE HA CONCLUSO SECONDO. IN RIMONTA ANCHE PULCINI, CHE HA COMPLETATO IL PODIO.
Image
12 luglio19:18
Maisano e Stroll, doppietta al Mugello
Pole e vittoria in Gara 1 per Brandon Maisano (Prema Power Team) al Mugello, davanti al compagno di team Lance Stroll, primo a sua volta nell'Italian Championship. Ottimi Leonardo Pulcini (Euronova by Fortec), secondo, e Mattia Drudi (F&M), terzo. Domani alle 8:00 la differita di Rai Sport 2.
Image
12 luglio14:42
Brandon Maisano è il più veloce in qualifica al Mugello.
IL FRANCESE DEL PREMA POWER TEAM SEGNA IL GIRO PIÙ VELOCE IN PROVA, DAVANTI AL COMPAGNO DI TEAM LANCE STROLL, CHE CON LA MIGLIORE PRESTAZIONE DEI PILOTI PARTECIPANTI ALL'ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP POWERED BY ABARTH SI ASSICURA ANCORA UNA VOLTA IL POLE POSITION PRIZE BY WSK PROMOTION.
Image
10 luglio22:10
Al Mugello, a pieno ritmo
Sfide aperte nel Tricolore F.4 alla terza tappa del Mugello. Stroll (Prema Power Team) avanza ma Andrea Russo (Diegi Motorsport) e Leonardo Pulcini (Euronova by Fortec) preparano la rimonta. Diretta TV domenica 13 da Rai Sport 2 e differita giovedì 17 da Dinamica Channel.
Image
2 luglio22:31
La leadership va in mano a Lance Stroll
Lance Stroll (Prema Power Team) rileva da Andrea Russo (Diegi Motorsport) il comando del Campionato, mentre Leonardo Pulcini (Euronova by Fortec) rimonta il distacco. Maisano (Prema Power Team) guida l'Italian F.4 Trophy. Le sfide di Imola in differita su Dinamica Channel, il 3 luglio alle 19:00.
Image
30 giugno20:45
Round 2, Imola: i prossimi appuntamenti in TV
LA PROGRAMMAZIONE DEI SERVIZI TELEVISIVI DALLA SECONDA TAPPA DI IMOLA PARTE DA LUNEDÌ 30 GIUGNO, CON IL MAGAZINE TV NUMERO 1. PER RIVEDERE LE 3 GARE DAL CIRCUITO DEL SANTERNO, IN AGENDA C'È DINAMICA CHANNEL, CON LA DIFFERITA DI GIOVEDÌ 3 LUGLIO ALLE 23:00..
Image
29 giugno20:08
Drudi vince Gara 2, Lance Stroll replica in Gara 3
Con la vittoria in Gara 3 il canadese Lance Stroll (Prema Power Team) conclude al meglio la seconda tappa del Tricolore F.4 a Imola, consolidando la leadership conquistata a inizio weekend. Sul podio un ottimo Matteo Cairoli (Antonelli Motorsport), secondo davanti al russo Ivan Matveev (SMP Racing).
Image
29 giugno16:24
Nuova griglia di partenza in Gara 3
I COMMISSARI SPORTIVI PENALIZZANO MAISANO, A SEGUITO DEL CONTATTO CON RUSSO IN GARA 2. NELLA NUOVA GRIGLIA DI GARA 3 SONO IN PRIMA FILA STROLL E DRUDI. LE ATTESE DEI PILOTI DALLA GARA CONCLUSIVA DEL WEEKEND DI IMOLA.
Image
29 giugno13:20
Gara 2: prima vittoria in Formula 4 per Mattia Drudi
IL RIMINESE PORTA IL PRIMO SUCCESSO AL SUO TEAM F&M, IN UNA GARA DOMINATA SU ANDREA RUSSO. NELLA BAGARRE DELL'ULTIMO GIRO, STROLL (PREMA POWER TEAM) RISALE AL SECONDO POSTO, DAVANTI A ALAN VALENTE (JENZER MOTORSPORT).
Image
28 giugno21:09
Lance Stroll torna in vetta, é sua gara 1
Pole position in entrambe le sessioni di stamattina, vittoria limpida il pomeriggio nella prima gara del weekend. É di Lance Stroll (Prema Power Team) la prima giornata della F.4 a Imola, davanti a Leonardo Pulcini (Euronova by Fortec) e Andrea Russo (Diegi Motorsport).
Image
28 giugno13:53
Lance Stroll fa il bis nel Pole Position Prize by WSK Promotion
Il canadese del Prema power team segna due volte il miglior tempo in qualifica a Imola, salendo in pole position in Gara 1 e in Gara 3. Con lui in prima fila il team mate Brandon Maisano. Ma attenzione agli avversari alle loro spalle, da seguire su Rai Sport 2 oggi alle 17:30 nella diretta di Gara 1
Image
27 giugno19:36
Stroll, Maisano, Drudi e Pulcini carichi per le prove ufficiali
Nelle qualifiche di domani, addio alle tattiche pre-gara e via alle migliori prestazioni, che si attendono anche da Russo e Cairoli. In gran forma tutti i 22 presenti a Imola per la seconda tappa dell'Italian F.4 Championship powered by Abarth, in diretta domani con Gara 1 alle 17:25 su Rai Sport 2.
Image
27 giugno14:52
La Formula 4 "assaggia" Imola
Prove libere, messa a punto e conoscenza del tracciato: il must di oggi, con un occhio al cronometro, per i 22 piloti dell'Italian F.4 Championship powered by Abarth.
Image
26 giugno22:53
Italian F.4 Championship powered by Abarth - Domani a Imola le prove libere, sabato 28 Gara 1
Partono in 22 piloti, a caccia della leadership di Andrea Russo (Diegi Motorsport) nell'Italian F.4 Championship powered by Abarth e di Brandon Maisano (Prema Power Team) nell'Italian F.4 Trophy. Sabato 28 il primo obiettivo da centrare, con il F.4 Pole Position Prize by WSK Promotion.
Image
21 giugno18:03
L'Italian F.4 Championship powered by Abarth si prepara al secondo appuntamento, dal 27 al 29 giugno a Imola.
Grande attenzione da parte della stampa internazionale al nuovo Campionato, comandato da Andrea Russo nell'Italian F.4 Championship e da Brandon Maisano nell'Italian F.4 Trophy. E' corsa al successo fin dalle prove ufficiali, per l'assegnazione del F.4 Pole Position Prize by WSK Promotion.
Image
10 giugno01:33
L'Italian F.4 Championship powered by Abarth apre la corsa al Campionato con le prime classifiche generali
Si aprono le strategie di classifica per i 22 piloti che all'Adria International Raceway hanno avviato il Tricolore F.4. Andrea Russo (Diegi Motorsport) è il primo leader provvisorio dell'Italian F.4 Championship powered by Abarth. Brandon Maisano (Prema Power Team) comanda nell'Italian F.4 Trophy
Image
8 giugno19:20
Italian F.4 Championship powered by Abarth - debutto con le tre stelle dei vincitori Stroll, Sasahara e Russo
La F.4 italiana mantiene le promesse di spettacolo, nel weekend di Adria che ha premiato tre tra i migliori talenti in carriera: Lance Stroll (Prema Power Team), Ukyo Sasahara (Euronova Racing) e Andrea Russo (Diegi Motorsport). Differita delle 3 gare su Dinamica Channel lunedì 9 giugno alle 20:30.
Image
8 giugno16:55
Sfida finale in Gara-3.
DAL CIRCUITO DI ADRIA SI ATTENDE IL PRIMO LEADER DI CAMPIONATO.
Image
8 giugno15:20
Ukyo Sasahara centra la vittoria in Gara-2, resistendo all'attacco di Stroll.
La vittoria passa dal Canada al Giappone nella seconda gara all'Adria International Raceway.
Image
8 giugno12:44
Aspettando Gara-2 – I commenti dal paddock di Adria.
Stroll fiducioso, nonostante lo start dalla 5. fila.
Image
8 giugno12:07
Adria International Raceway - Lance Stroll vince la "prima” della F.4 Tricolore.
Il canadese ha centrato l'obiettivo alla "prima" del Tricolore F.4
Image
7 giugno21:54
L'Italian F.4 Championship powered by Abarth lancia Stroll alla sua prima, doppia, pole position
Un acceso pomeriggio di qualifiche conclude una giornata ricca di turni di prova per i 22 partecipanti alla 1. tappa del Campionato. Lance Stroll va in pole nel primo turno e fa il bis nel secondo. Spettacolo annunciato per la diretta TV di Rai Sport 2, per le 3 gare di domani.
Image
7 giugno16:36
Adria international Raceway – prove libere
I più veloci oggi nelle prove libere.
Image
7 giugno10:13
Inizia ad Adria l'Italian F4 Championship Powered by Abarth
Con 22 vetture, assistite da 10 team per piloti di 11 nazionalità, il Tricolore F.4 si prepara all'esordio di stagione all'Adria International Raceway.Diretta TV da Rai Sport 2 per le 3 gare di domenica 8 giugno.
Image
18 maggio11:04
Due giorni di test ad Adria per i team di F.4
Hanno provato 20 piloti, tra i quali i francesi Dorian Boccolacci e Brandon Maisano. Miglior tempo per Leonardo Pulcini
Image
16 maggio20:16
Esordio positivo per la F.4 ad Adria
Sull'Adria International Raceway si è svolta la prima giornata di test collettivi dell'Italian F.4 Championship powered by Abarth. Shwartzman (RUS – Adria by Cram) il più veloce dei 16 piloti presenti. Il campionato esordirà sul circuito rodigino l'8 giugno.
Image
16 maggio16:07
I test di Adria hanno dato il via ufficiale alla stagione
In meno di 4 mesi dalla definizione dei programmi, le vetture sono scese per la prima volta in pista, questa mattina, sull'Adria International Raceway.
Image
14 maggio12:32
Venerdì i primi test ufficiali sul circuito di Adria
Pochi giorni al via della tanto attesa prima stagione dell'Italian Formula 4 Championship Powered by Abarth. 8 i team che saranno impegnati sul circuito rodigino per il via ufficiale della stagione.
Image
15 aprile17:41
Italian F.4 Championship Powered by Abarth a Vairano shakedown positivo per la nuova Formula 4
Sulla pista di Quattroruote 120 giri completati da Raffaele Giammaria, direttore della Scuola Federale, alla presenza di tutti gli sviluppatori della nuova Tatuus F4 T014.
Il primo test collettivo il 16 maggio ad Adria.
Image
11 aprile09:10
Completata da Tatuus la monoposto di F.4
Lo shake down a Vairano di Vidigulfo lunedì 14 aprile, prima dei test collettivi a Vallelunga del 2 maggio.
Image
9 aprile15:30
Prime conferme per l'Italian F.4 Championship Powered by Abarth
Il prossimo 8 giugno ad Adria il primo semaforo verde con 8 team che hanno già confermato l'acquisto delle monoposto.
Image
4 febbraio14:49
Svelato a Modena il motore Abarth F4
Il presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e Marco Magnanini, Head EMEA Abarth Brand, nel corso della Premiazione dei Campioni 2013 hanno svelato l'Abarth 414-F4 Turbocharged, il motore che equipaggerà le monoposto del Campionato Italiano Formula 4
Image
3 febbraio21:55
Due appuntamenti ACI su Rai Sport 2
Questa sera a "Numero 1” alle 22:30 intervista al Presidente dell'Automobile Club d'Italia sul Campionato Italiano Formula 4. Venerdì 7 febbraio alle 23:30 "Reparto Corse” trasmetterà un'ampia sintesi della premiazione di Modena.
Image
10 gennaio15:20
Motorizzazione Abarth per la Formula 4
Con questa conferma si completa il quadro tecnico della nuova monoposto destinata ai giovani talenti dell'automobilismo nazionale ed internazionale.
Image
9 gennaio15:08
WSK promotore del Campionato Italiano F4
L'incarico affidato ieri alla struttura pugliese che seguirà i primi passi della neonata serie indetta da ACI Csai e voluta dalla FIA.