A Imola la battaglia Fittipaldi-Lorandi è già calda

Sono i due piloti al vertice del campionato e separati da un solo punto a lottare già nelle prove libere per il miglior tempo
Image

Imola – Enzo Fittipaldi (Prema Theodore Racing) continua nella sua fase positiva e, dopo il predominio a Misano, segna ancora il miglior tempo nelle libere 1 del venerdì. Alle sue spalle però a soli 81 millesimi Leonardo Lorandi (Bhai Tech Condizioni degli penumatici a parte, quasi tutti i partecipanti ai 40 minuti di prove libere 1 hanno avuto già la possibilità di mostrare le forze in campo grazie ai test effettuati a metà mese.

 

Image

Bene anche un altro pilota del team Prema, in britannico Olli Caldwell, terzo a 0.099 da Fittipaldi e terzo anche in classifica generale di campionato. Segue Federico Malvestiti (Jenzer Motorsport) a 0.156, mentre quinto a 0.208 è Petr Patcek (Bhai Tech Racing), quarto in campionato e nettamente primo nel Trofeo Rookie.   

Come nota delle prove, a 6 minuti dalla fine delle libere 1 il n 7 Axel Gnos (AS Motorsport) finisce nella ghiaia e parte il regime di bandiera gialla per circa un minuto.

https://www.facebook.com/italianf4championship/

Dettagli e classifiche su www.acisport.it/it/F4/home.