Oliver Rasmussen con Prema nel 2019 per il Campionato Italiano e tedesco di Formula 4

Prema Powerteam è felice di effettuare il primo annuncio per quanto riguarda la stagione 2019 del programma di Formula 4. Oliver Rasmussen, di nazionalità danese ma residente nel sud della Francia, affronterà un doppio impegno nei campionati italiano e tedesco.
Image

A dispetto della poca esperienza, con un inizio di carriera relativamente recente e un debutto nel karting di livello professionale avvenuto solo nel 2017, Rasmussen ha esordito lo scorso anno in Formula 4 trovando immediatamente un buon feeling con la vettura e con l’ambiente della categoria.

Il buon potenziale espresso al debutto in monoposto gli ha permesso di conquistare i suoi primi punti e il primo podio rookie. Con l’inizio del 2019, affronterà un approccio più strutturato con l’obiettivo di fare ulteriori passi avanti in termini sportivi e di risultato.

Angelo Rosin - Team Manager
“E’ sempre positivo dare il benvenuto nel team ad un giovane pilota e non vediamo l’ora di lavorare con Oliver. Ha iniziato la sua carriera solamente quest’anno ma ha subito evidenziato buoni progressi. Inoltre, sembra molto concentrato e determinato, cosa che ci dà buone aspettative per un’ulteriore crescita professionale. Sicuramente lo supporteremo al meglio, e siamo sicuri che i risultati arriveranno naturalmente.”

Oliver Rasmussen
“Sono entusiasta di poter correre con uno dei migliori team sulla piazza nel 2019, prendendo sia al Campionato Italiano, sia alla serie tedesca di Formula 4. Farò del mio meglio durante l’inverno per prepararmi ed essere pronto a lottare al vertice l’anno prossimo. Voglio ringraziare Prema per questa possibilità. Spero che si riveli l’inizio di una collaborazione lunga e ricca di successi.”

(Ufficio Stampa Prema)