Mugello gara 2: Hauger si prende la meritata vittoria

Incolpevole sull'incidente di gara 1, Hauger di forza si prende la sua vittoria in gara 2
Image

Dennis Hauger (Van Amersfoort Racing) in gara 2 si prende la vittoria che già in gara 1 avrebbe meritato, e lo fa con una partenza bruciante e un ritmo inarrivabile per tutti gli avversari, compresi Roman Stanek (US Racing), l’unico comunque a mantenere il passo del norvegese.

Bellissime comunque le battaglie alle loro spalle, con uno scatenato Ido Cohen (Van Amersfoort Racing) che prima passa Gianluca Petecof (Prema Powerteam) e poi Joshua Duerksen (BWT Muecke Motorsport), conquistando la terza posizione. Ma la battaglia del pilota israeliano non finisce qui, perché a 8’ da fine gara Roy Lucas Allecco (Van Amersfoort Racing) esce di pista e si va in regime di safety car. Alla ripartenza Cohen perde la posizione su un astuto Aron, ed è così costretto a lottare fino a riprendersela con un ulteriore fantastico sorpasso.

 

Image

Vince Hauger, seguito da Stanek e, terzo, Cohen. Fra i Rookie primo è Stanek, secondo Aron e terzo Duerksen.

Tempi e classifiche ufficiali su http://www.acisport.it/it/F4/calendario-e-risultati/2019/2474/mugello/elenco-iscritti-tabella-tempi-e-distanze-mappe-cartine-risultati-orari-chiusura-strade-percorso-programma-e-classifiche-ufficiali.