Nikhil Bohra farà parte della line up di US Racing nell'Italian F4

Il 17enne si unisce al team per la stagione di F4 con un doppio impegno, in Italia e Germania
Image

Nikhil Bohra si unirà alla line up del team US Racing per la stagione 2022 di Formula 4. Lo vedremo al via dell’Italian F4 Championship certified by FIA al fianco del già precedentemente annunciato Marcus Amand. Ad attenderlo con la scuderia tedesca di cui è comproprietario Ralph Schumacher, un ricco programma che prevede partecipazioni anche nella serie tedesca.

“Sono contento di annunciare che correrò per US Racing quest’anno in Formula 4. Mi piace il lavoro di squadra e mi trovo molto bene con US Racing. Abbiamo testato l’anno scorso e siamo stati molto contenti dei risultati. Non vedo l’ora di iniziare la stagione 2022 con la nuova vettura” ha dichiarato il pilota. Dopo la carriera nel karting aveva debuttato, proprio lo scorso anno, nella serie F4 ADAC, per poi prendere parte all’inizio di quest’anno al campionato arabo. Quest’anno, il pilota 17 enne, nato a New York, è pronto per uno dei Campionati più competitivi al mondo, che costituirà l’impegno principale della sua agenda nel 2022.

“Nikhil è un pilota strutturato e concentrato, con grande potenziale. Lo seguirò con interesse nel Campionato italiano e in quello tedesco” ha commentato Ralph Schumacher.

“Alla fine dello scorso anno abbiamo testato insieme e, devo dirlo, sono stato davvero sorpreso dalla performance e velocità di Nikhil. è molto veloce e sono sicuro che faremo con lui delle gran belle gare.” è stata la dichiarazione di Gerhard Ungar.