16 DICEMBRE 2017 - 17 DICEMBRE 2017

29° NAPOLI CHALLENGE - SARNO

( m)


ORGANIZZATORE:
ROMBO TEAM
VIA MASTANTUONO, 13 - 81055 - SANTA MARIA CAPUA VETERE (SA)

TELEFONO: 3316184380
FAX: 081421653
E-MAIL: rombo.team@libero.it -

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
17 dicembre17:53
Pietro Giordano si laurea Campione Italiano Formula Challenge vincendo a Sarno
Il campione di Tramonti vince, dominandolo, il Napoli Challenge Sarno, ultimo appuntamento valido per il campionato italiano della specialità. Nulla può, nonostante l'ottima prestazione che gli vale il secondo posto in campionato, Christian Bussandri che conquista la vittoria in Raggruppamento 5 dove la torinese Sonia Castelli si aggiudica il titolo di Campionessa Italiana Formula Challenge 2017.
Image
17 dicembre14:53
Bis di Giordano nel Napoli Challenge Sarno
Il campione "quasi” di casa sulla pista di Sarno vince, abbassando il proprio precedente primato, anche Gara 2 della gara valida per il Campionato Italiano Formula Challenge.
Image
17 dicembre13:00
Pietro Giordano vince Gara 1 a Sarno
Il campione di Tramonti, dopo i tre giri di Gara 1 validi per l'accesso alla finale del Napoli Challenge Sarno, atto conclusivo della serie tricolore della specialità, sigla il miglior tempo con la sua Radical SR 4 Suzuki. Ad inseguirlo, in gara e in campionato, Christian Bussandri su Peugeot 208 Ecometano.
Image
17 dicembre11:04
Dopo la pioggia, a Sarno parlano i motori
Concluse le prove di qualificazione valide per l'accesso alle batterie del Napoli Challenge Sarno, ultimo atto del Campionato Italiano Formula Challenge. Miglior tempo per Vincenzo Manganiello, primo in Raggruppamento 7, su Fiat X 1/9 motorizzata Suzuki.
Image
15 dicembre22:31
Semaforo verde per il Napoli Challenge Sarno
Domenica 17, sulla pista del Circuito Internazionale di Napoli, ultimo atto della serie tricolore che consegnerà alle cronache i nomi dei campioni 2017.
Image
11 dicembre17:26
Sul Circuito Internazionale di Napoli si prepara l'ultimo atto del Campionato Italiano Formula Challenge
Dopo una lunga cavalcata partita a giugno in Puglia e proseguita su e giù per l'Italia con altri sei appuntamenti, si concluderà domenica, sulla pista del Circuito di Napoli, il Campionato Italiano Formula Challenge. Attesi al via della competizione tutti i big della specialità in cerca degli ultimi punti in palio che consegneranno alle cronache il nome del campione 2017 della specialità.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.