7 DICEMBRE 2019 - 8 DICEMBRE 2019

CHALLENGE RIVIERA DEL CORALLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
12 dicembre10:59
Il Funny Team torna dal Challenge del Corallo con punti preziosi
Buona la prestazione della scuderia veneta nella competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge che porta a casa, al termine della lunga e impegnativa trasferta, preziosi punti per il campionato la cui finale si disputerà nel 2020 sul Circuito Internazionale di Napoli, a Sarno.
Image
9 dicembre08:29
Il Formula Challenge Riviera del Corallo di Alghero nel segno di Luca Tilloca
Il pilota di casa vince, dominandola, la competizione sarda valida come terza prova del Girone Nord del Campionato Italiano Formula Challenge. Dietro al vincitore su Sport TAG prototipo, Gianluca Delussu su Fiat 500 e Giovanni Cannoni al via su Formula VST.
Image
8 dicembre18:40
Luca Tilloca cala il tris al Challenge Riviera del Corallo
Il pilota di casa vince anche Gara 3 della competizione corsa ad Alghero e valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Alle spalle della sua Sport TAG, Marco Collu su Peugeot 106 e, a un solo centesimo, Gianluca Delussu su Fiat Cinquecento.
Image
8 dicembre15:58
Nel Challenge Riviera del Corallo, Luca Tilloca mette la sua firma anche su Gara 2
Dopo aver vinto Gara 1 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, Luca Tilloca sigla anche Gara 2 migliorando la propria prestazione. Sul podio, dietro la Sport TAG del battistrada, la Fiat X1/9 di Lussorio Niolu e la Fiat Cinquecento di Gianluca Delussi.
Image
8 dicembre14:39
Luca Tilloca, il più veloce di tutti dopo di Gara 1 del Challenge Riviera del Corallo
Il pilota della Sport TAG piazza il miglior crono al termine della prima tornata di giri validi per la vittoria nella competizione sarda inserita nel calendario del Campionato Italiano Formula Challenge. Alle sue spalle, Giovanni Cannoni su Formula VST ed Enea Carta su Proto 126.
Image
8 dicembre12:39
Partito, sotto il sole, il Formula Challenge Riviera del Corallo
Al termine della manche di qualificazione della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, miglior tempo per Fabio Angioj, il vincitore della passata edizione della competizione sarda, al volante di una Formula FA1S.
Image
6 dicembre16:08
Tramonti Corse presente ad Alghero per il Challenge Riviera del Corallo
Pietro Giordano, presidente della Scuderia Tramonti Corse, cerca in Sardegna, al volante della sua bicilindrica Fiat 500 i punti per balzare in testa alla classifica del Campionato Italiano Formula Challenge che domenica, in una doppia sfida a distanza, chiude i gironi nord e sud.
Image
28 novembre09:54
Il Formula Challenge Riviera del Corallo ai nastri di partenza
La seconda edizione del Formula Challenge Riviera del Corallo, al via il prossimo 8 dicembre, si arricchisce della presenza del pluricampione italiano Christian Bussandri con la sua Peugeot 208 Ecometano di gruppo E1 Italia. Emozioni, sport e spettacolo, dunque, per la competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge che il Team Alghero Corse si prepara a mettere in scena.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.