27 NOVEMBRE 2020 - 29 NOVEMBRE 2020

4° FORMULA CHALLENGE MAGNA GRECIA

( m)


ORGANIZZATORE:
Salento Motor Sport


Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Programma
24/11/2020 -
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
30 novembre18:18
Il Formula Challenge tricolore Magna Grecia è di Vito Ciracì
Spettacolo, imprevisti e strategie sul bagnato a Torricella, per la penultima tappa di campionato italiano. antonino fattorusso, secondo assoluto, rafforza la leadership della classifica.
Image
29 novembre15:46
Vito Ciracì vince il Formula Challenge Magna Grecia
Il pilota di casa sulla Pista Fanelli di Torricella vince la competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda posizione per Antonino Fattorusso su Peugeot 106 sempre più lanciato verso la conquista del titolo di campione italiano; terzo Paolo Garzia su Citroën Saxo Vts.
Image
29 novembre14:17
Antonino Fattorusso, sotto la pioggia, vince Gara 3 del Formula Challenge Magna Grecia
Tre Peugeot 106 sul podio della terza e ultima manche della competizione pugliese di scena sul miniautodromo Pista Fanelli di Torricella valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. La prima è quella di Antonino Fattorusso. Lo inseguono Domenico Murino e Massimiliano Parisi.
Image
29 novembre13:07
Paolo Garzia, sotto una leggera pioggia, il migliore in Gara 2 del Formula Challenge Magna Grecia
Bella prova del pilota della Citroën Saxo Vts Gruppo N che chiude al comando la seconda manche della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Antonino Fattorusso su Peugeot 106 Gruppo N; terzo Vito Ciracì, il vincitore di Gara 1, su Kart Cross.
Image
29 novembre11:44
Vito Ciracì il più veloce in Gara 1 al Challenge Magna Grecia
Il pilota del Kart Cross Gruppo E2 SS, al termine della prima tornata di giri sulla Pista Fanelli di Torricella, sigla il miglior tempo della prima manche di gara valida per la vittoria finale della competizione inserita nel calendario del Campionato Italiano Formula Challenge. Bella la sfida per le posizioni di rincalzo tra le Renault 5 Gt Turbo di Giuseppe Leoci e Cosimo Salonna.
Image
29 novembre10:33
Partito il Formula Challenge Magna Grecia
Fortemente condizionata da un meteo che non promette nulla di buono, è partita la competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Dopo la manche di qualificazione, miglior tempo per Giuseppe Leoci su Renault 5 Gt Turbo.
Image
28 novembre16:54
Il Magna Grecia per decidere le sorti del Campionato Italiano Formula Challenge
Domani, sul circuito di Torricella (TA), si sfida la pioggia nella tappa strategica per la corsa tricolore, con il confronto tra Antonino Fattorusso e Pietro Giordano, e con il padrone di casa Nunzio Fanelli favorito alla vittoria.
Image
28 novembre12:07
Tutto pronto per il via del Formula Challenge Magna Grecia
Si correrà domenica, sul miniautodromo pugliese Pista Fanelli di Torricella, la competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Sarà una gara senza pubblico ma sarà una gara vera e spettacolare con i primi due della nella classifica della assoluta della serie tricolore, Antonino Fattorusso su Peugeot 106 e Pietro Giordano su Fiat 500, al via con un solo punto di distacco.
Image
18 novembre15:40
Il tricolore Formula Challenge a Torricella verso il finale di stagione
il prossimo 29 novembre, per il Campionato Italiano Formula Challenge 2020, si corre in Puglia il quarto Formula Challenge Magna Grecia.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.