Due giorni in pista per il Torino Motor Show

Sabato 22 si corre la quarta edizione del Torino Motor Show. La competizione sui 1100 metri a cronometro del tracciato allestito nell'ampia superficie esterna del CNH Industrial Village è valida per il Campionato Italiano Formula Challenge 2016.
Image

Tutto pronto per il Torino Motor Show la cui edizione numero quattro è pronta ad andare in scena nel week-end fra il 22 e 23 ottobre. Si inizia il sabato, giornata in cui, sul tracciato allestito nell’ampia superficie esterna del CNH Industrial Village si correrà infatti il Formula Challenge, gara valida per il tricolore della specialità.
La domenica, invece, la parte agonistica lascerà il posto ad una iniziativa di carattere benefico denominata “Rally Taxi”, manifestazione ad inviti alla quale saranno presenti numerosi piloti professionisti con cui il pubblico potrà salire a bordo di vetture da competizione e contribuire, con una offerta, ad una raccolta fondi destinata al comune di Amatrice colpito dal terremoto. A contorno dell’evento non mancheranno le esibizioni di drifting con la presenza dei migliori specialisti, una parata di vetture Abarth e la presenza di alcuni club fra i quali il Delta One, il registro X1/9 e il club che raccoglie gli appassionati Mustang.
Nell’elegante area interna del CNH Industrial Village saranno inoltre presenti l’esclusivo “Truk Simulator” Iveco e altri intrattenimenti dedicati a grandi e piccini. La due giorni si concluderà con un suggestivo spettacolo di magia. L’ingresso nella due giorni a Settimo Torinese è gratuito e all’interno della struttura verrà allestita un area hospitality con ristorante e punto ristoro.