Pietro Giordano il più veloce in Gara 1 a Sarno

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, sigla il miglior crono al termine dei primi quattro giri validi per la vittoria del Napoli Challenge Sarno, sesto appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge.
Image

Pietro Giordano, su Radical SR4 motorizzata Suzuki, è il più veloce al termine di Gara 1 del Napoli Challenge Sarno, sesto appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge.
Il pilota campano, primo di Raggruppamento 8, conclude i primi quattro giri a cronometro sul tracciato del Circuito Internazionale di Napoli con il tempo totale di 3'19” e 501 millesimi, oltre tre secondi più veloce di Vincenzo Langella su Formula Gloria. Terza piazza, primo di Raggruppamento 5, per Michele Zaniboni che, al volante della sua Lotus Exige, chiude con il tempo di 3'31” e 993 millesimi. Rocco Caivano è primo in Raggruppamento 1, Flavio Palladino in Raggruppamento 2; Luca Tagliaferri, solo in Raggruppamento 3, sigla il tempo di 3'52” e 538 così come Giovanni Emilio Rizzi, anche lui solitario in Raggruppamento 9, mette la firma sul tempo di 4'31” e 042 millesimi.