Tramonti Corse alla Finale del Campionato Italiano Formula Challenge

Domenica 19 luglio la scuderia della Costa dʼAmalfi sarà protagonista dell'ultimo atto della serie tricolore in scena sul Circuito Internazionale Napoli con Pietro Giordano e Salvatore Tortora a contendersi il titolo di campione.
Image

Questo fine settimana si ritorna in pista per la Finale del Campionato Italiano Formula Challenge 2019 posticipata per le note vicissitudini.

Sarà il 32° Napoli Challenge Sarno, al via domenica 19 sul Circuito Internazionale Napoli, a decretare il vincitore della serie tricolore che ha visto sfidarsi migliori specialisti della categoria.

A contendersi il titolo saranno Salvatore Tortora, al volante della rossa Renault Clio RS Gruppo E1 Italia e Pietro Giordano su Fiat 500 BC 700, rispettivamente vincitore del Girone Sud e del Girone Nord, entrambi alfieri della Scuderia Tramonti Corse.

La scuderia della Costa dʼAmalfi, oltre a Tortora e Giordano, schiererà a difesa dei suoi colori Luigi Criscuolo, Carmine Ruocco e Silvestro Fusco, sicuri protagonisti per la conquista dei risultati in palio nelle rispettive categorie.

L'appuntamento, dunque, è a Sarno dove non mancherà lo spettacolo e la Scuderia Tramonti Corse sarà sicura protagonista della Finale del Campionato Italiano Formula Challenge 2019.

(Comunicato Stampa Scuderia)