Image
10 ottobre18:31
Eugenio Barbone vince il Napoli Challenge-Sarno
Al termine di una giornata fortemente condizionata delle condizioni meteo, il pilota campano, su Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS, sale sul gradino più alto del podio della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, Alle sue spalle Damiano Donato su Radical Prosport Suzuki e Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo.
Image
10 ottobre16:55
Eugenio Barbone cala il tris sul Circuito di Napoli
La terza manche della competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge corsa senza pioggia vede, ancora una volta, il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS davanti a tutti. Dietro di lui, nell'ordine, Damiano Donato su Radical Prosport Suzuki Gruppo E2 SC e Francesco Marotta su Peugeot 106 Rallye Gruppo Speciale Slalom.
Image
10 ottobre15:25
Bis di Barbone al Napoli Challenge-Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS si ripete anche nella seconda tornata di gara valida per il tricolore della specialità piazzando, ancora una volta, il miglior corono. Dietro di lui Damiano Donato su Radical Prosport Suzuki Gruppo E2 SC; gradino più basso del podio di manche per Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo Gruppo E1 Italia.
Image
10 ottobre13:09
Barbone il più veloce di tutti al termine della prima manche del Napoli Challenge-Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS, sotto la pioggia, sigla il miglior tempo di manche al termine dei primi tre giri di pista buoni per la vittoria della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo Gruppo E1 Italia davanti a "King Dragon" su Mini Cooper Gruppo RSTB.
Image
10 ottobre12:30
Parte sotto la pioggia il Napoli Challenge-Sarno
Con il via delle prove di qualificazione, sul circuito campano si alza il sipario sul secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge. Miglior tempo di qualifica, sotto la pioggia, per "King Dragon" su Mini Cooper.
Image
9 ottobre21:16
Il Campionato Italiano Formula Challenge in Campania per il secondo appuntamento della stagione in scena sul Circuito Internazionale Napoli
Tra rinvii e variazioni di data, il Campionato Italiano Formula Challenge è pronto a riprendere il suo cammino con il secondo appuntamento stagionale, il Napoli Challenge-Sarno manifestazione giunta alla trentaquattresima edizione.
Image
7 giugno18:06
Formula Challenge: il tricolore 2021 comincia da Vito Sgobio
E' la Formula Greco Suzuki del pilota pugliese a conquistare il 5° Terre Joniche, prova di apertura del campionato italiano ACISport di specialità. Nadia Ruggio è prima tra le ladies.
Image
6 giugno16:55
Vito Sgobio mattatore del Terre Joniche
Il pilota pugliese, su Greco Suzuki Gruppo Vst, domina la competizione che ha visto il sipario sollevarsi sul Campionato Italiano Formula Challange. Sulla Pista Salentina di Ugento, finalmente di nuovo davanti ad un po' di pubblico pronto ad applaudire in sicurezza i propri campioni, seconda piazza per Vito Ciracì su Kartcros Yacar 600 davanti a Cosimo Salonna al volante di una Renault 5 GT Turbo.
Image
6 giugno15:49
Vito Sgobio cala il tris al Terre Joniche
Il pilota della Greco Suzuki Gruppo Vst vince anche Gara 3 della competizione valida per il tricolore di specialità andata in scena sulla Pista Salentina di Ugento. Seconda piazza per Vito Ciracì su Kartcros Yacar 600 davanti a Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo Gruppo E1 Italia.
Image
6 giugno14:24
Bis di Vito Sgobio in Gara 2 al Terre Joniche
Il secondo passaggio di gara valido per la conquista del gradino più alto del podio della competizione che ha aperto il Campionato Italiano Formula Challenge vede confermate le posizioni di testa della classifica: primo Vito Sgobio su Greco Suzuki davanti a Vito Ciracì su Kartcros Yacar 600; terzo Cosimo Salonna su Renaut 5 GT Turbo.
Image
6 giugno13:22
Vito Sgobio firma Gara 1 del Terre Joniche
Il pilota pugliese, al via della competizione che alza il sipario sul Campionato Italiano Formula Challenge 2021 al volante di una Greco Suzuki Gruppo Vst, è il più veloce di tutti al termine della prima tornata di gara. Dietro di lui il Kartcros Yacar 600 di Vito Ciracì. Terzo tempo per Cosimo Salonna al volante di una Renault 5 GT Turbo.
Image
5 giugno21:02
Il Campionato Italiano Formula Challenge al via: parte domani il Terre Joniche
Oggi e domani sulla Pista salentina di Ugento (LE) i campioni italiani Pietro Giordano e Giulia Candido sfidano i nuovi pretendenti, e la gara ritorna aperta al pubblico.
Image
3 giugno11:10
E' stagione di Formula Challenge: pronto al via il Terre Joniche
Il Campionato Italiano di specialità ACI Sport scatterà il 6 giugno dalla "Pista Salentina” di Ugento (LE). L'evento, che ritorna 'open' per il pubblico, si svolgerà a sostegno della campagna #iovoglioilPolo.
Image
25 maggio12:20
Si prepara al via il Campionato Italiano Formula Challenge
Rinviata la prima gara in calendario, il tricolore partirà il 6 giugno con il 5° FC "Terre Joniche”, sulla "Pista Salentina” di Ugento (LE), probabilmente aperta al pubblico.
Image
22 aprile15:52
Slitta la partenza del Campionato Italiano Formula Challenge
Rinviato il 5° FC "Magna Grecia”, in calendario il 2 maggio sulla Pista Fanelli di Torricella (TA). Il tricolore scatterà il 6 giugno con il 5° FC "Terre Joniche”, sulla "Pista Salentina” di Ugento (LE).