Guzman in Formula Regional con DR Formula by RP Motorsport

Il pilota messicano Raul Guzman fa il proprio ritorno nelle fila del team guidato da Danilo Rossi
Image

È Raul Guzman il primo dei piloti confermati dal team DR Formula by RP Motorsport per l’imminente impegno nel Formula Regional European Championship certified by FIA. Il 19enne messicano si appresta così a fare il suo ritorno tra le fila del team guidato da Danilo Rossi, con il quale è già stato protagonista di una stagione entusiasmante nel 2016, nell’Italian F4 Championship Powered by Abarth.

Terzo quell’anno nella serie tricolore proprio con il team DR Formula, dopo aver messo a segno tre vittorie ed un totale di sette podi, il pilota di Guadalajara è pronto adesso a fare il grande salto nella nuova serie “certified by FIA”.

Guzman ha iniziato la sua carriera in monoposto nel 2015, proprio nella F4 italiana, con il Malta Formula Racing, proseguendo l’anno successivo il proprio impegno nello stesso campionato con DR Formula.

“Ho avuto l’occasione di scoprire Raul in America, quando era ancora una promessa del kart” - ha commentato Danilo Rossi – “La collaborazione tra Guzman e DR Formula by RP Motorsport rinnova un rapporto che trova le sue radici nella F4 italiana, campionato in cui si è messo in luce nel 2016. Sono sicuro che assieme potremo affrontare una stagione di altissimo livello”.