Jamie Chadwick con Prema nella Formula Regional 2020

Prema Powerteam è orgoglioso di annunciare che la britannica Jamie Chadwick si unirà al team per la stagione 2020 del Formula Regional European Championship certified by FIA.
Image

La pilota 22enne ha vissuto finora una carriera eccezionale. Dopo aver mosso i primi passi in pista nel campionato Ginetta Junior, ha fatto una svolta spettacolare vincendo il British GT Championship 2015 nella classe GT4. E' poi passata al campionato britannico di Formula 3 nel 2017, facendo passi da gigante mentre imparava le tecniche delle corse a ruote scoperte.

Nel 2019, Chadwick ha ottentuo il titolo MRF Challenge Formula 2000 con sei vittorie e ha continuato diventando il primo campione della Serie W in assoluto con altre due vittorie e cinque podi su sei gare.

Avendo ottenuto notevoli successi in passato, Jamie è un'aggiunta estremamente gradita al team che non vede l'ora di unire le forze per un passaggio chiave della carriera professionale della pilota. Anche PREMA dà il benvenuto a bordo di Rodin Cars. Il produttore neozelandese supporterà Chadwick nella prossima impresa mentre continuerà a sviluppare la sua gamma di supercar monoposto innovative.

 

 

Angelo Rosin - Team Principal
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Jamie nel nostro team impegnato nel Formula Regional European Championship certified by FIA per questa stagione. Finora ha raggiunto risultati brillanti nella sua carriera e non vediamo l'ora di vederla salire su questo impegnativo campionato internazionale. Proveniente dalla serie W, conosce abbastanza bene i mezzi e la sua esperienza sarà sicuramente una risorsa preziosa. Siamo assolutamente impegnati e daremo il nostro 100% per aiutarla ad avere successo ".

Jamie Chadwick
"Sono assolutamente entusiasta di collaborare con Prema Powerteam per il Formula Regional European Championship certified by FIA di quest'anno. Con un calendario così straordinario, quella che sembra essere una griglia molto competitiva, e ovviamente il supporto del team Prema, non vedo davvero l'ora di tornare a correre ad agosto. Sono incredibilmente grato a Rodin Cars e David Dicker per questa opportunità che mi cambia la vita e per il loro supporto nel prossimo capitolo della mia carriera agonistica. Sono così entusiasta di iniziare questo viaggio con loro e spero che possano godere insieme del successo reciproco ".