Fra battaglie infuocate vince Rasmussen

Il danese effettua un grande sorpasso dopo poche curve su Leclerc e Petecof che si toccano anche con Vips. Secondo Patrik Pasma e terza Jamie Chadwick
Image

Oliver Rasmussen (Prema Powerteam) dalla quarta posizione riesce in un fantastico sorpasso sui due compagni di squadra Arthur Leclerc e Gianluca Petecof partiti in prima fila. Proprio mentre il danese sfila, alle sue spalle si affaincano Leclerc, Petecof e Vips… e non si passa. Leclerc è fuori, mentre Petecof perde tantissime posizioni e Vips si accoda al gruppo. Nel frattempo entra la safety car.

 

 

Image

Alla ripartenza la gara prosegue con Vips che recupera con grinta molte posizioni fino a raggiungere Jamie Chadwick (Prema Powerteam), ma quando prova a superarla l’inglese tiene ottimamente la posizione e il pilota estone esce di pista e si ritira. Entra la safety car.

 

 

Image

Alla ripartenza Gianluca Petecof (Prema Powerteam) è in quarta posizione attaccato a alla Chadwick, ma la battaglia si interrompe quando Emilio Pesce (DR Formula) tenta un sorpasso impossibile sull’incolpevole Gillian Henrion (Gillian Track Events). Rientra la safety car che porta le vetture fino al termine della gara con la vittoria di Rasmussen, seguito da Pasma, Chadwick, Petecof, Pierre Louis Chovet (Van Amersfoort Racing) e Andrea Cola (Monolite Racing)

 

Oggi pomeriggio gara 2 partirà alle 19.55 con diretta su motorsport.tv, MS Motor TV (canale Sky 218) e in diretta streaming sul sito acisport.it e sulla pagina Facebook del campionato.