3 DICEMBRE 2017 - 3 DICEMBRE 2017

22° TROFEO AUTODROMO DI FRANCIACORTA

( m)


ORGANIZZATORE:
A.S.D. BRESCIARALLY TEAM
VIA GRAMSCI, 21 - 25062 - CONCESIO

TELEFONO: 0303386337
FAX: 0303386338
E-MAIL: info@bresciarally.com -

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
3 dicembre18:02
Pasquale Bentivoglio brinda al successo in Franciacorta
Vittoria senza discussioni per il pilota della Formula Tatuus nel Trofeo Autodromo di Franciacorta, penultimo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge. Pietro Giordano, secondo su Radical SR 4 Suzuki, torna a casa in testa alla classifica della serie tricolore davanti a Grossi, primo in Raggruppamento 9, e Bussandri, il più veloce in Raggruppamento 5.
Image
3 dicembre15:38
Trofeo Autodromo di Franciacorta, ancora nel nome di Bentivoglio
Procede la marcia trionfale di Pasquale Bentivoglio sulla pista del Circuito di Franciacorta che, dopo le qualificazioni e la prima batteria, mette la sua firma anche dopo i secondi tre giri validi per l'accesso alla finale della competizione bresciana. Seconda piazza per Pietro Giordano; terzo Giacomo Pollini.
Image
3 dicembre14:53
Bentivoglio il più veloce dopo la prima batteria del Trofeo Autodromo di Franciacorta
Dopo i primi tre giri di batteria che daranno l'accesso alla finale della competizione valida per il Campionato Italiano della specialità, il pilota della Formula Tatuus si conferma il più veloce del Raggruppamento 8. Secondo tempo per Pietro Giordano su Radical SR 4 Suzuki. Terzo Giancarlo Maroni su Vst Monoposto.
Image
3 dicembre14:07
Trofeo Autodromo di Franciacorta, miglior tempo di qualificazione per Bentivoglio
Al termine della manche di qualificazione del Trofeo Autodromo di Franciacorta, penultima tappa del Campionato Italiano Formula Challenge, miglior tempo per Pasquale Bentivolgio su Formula Tatuus. Secondo tempo per Pietro Giordano in gara con una Radical SR 4 Suzuki; terzo Giacomo Pollini su Proto Pollini.
Image
1 dicembre16:13
Il Trofeo Autodromo di Franciacorta supera quota quaranta
Conto alla rovescia per la competizione valida come penultimo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge. Attesi al via della gara che si correrà domenica 3 dicembre sulla pista del circuito bresciano tutti i protagonisti della serie tricolore in cerca dei punti necessari a consegnare alle cronache il nome del Campione Italiano.
Image
27 novembre16:17
Conto alla rovescia per il Trofeo Autodromo di Franciacorta
Manca meno di una settimana al via del penultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge che andrà in scena, domenica 3 dicembre, sulla pista del circuito bresciano. Attesi al via tutti i protagonisti della serie tricolore a caccia dei punti necessari a decretare il nome di un campionato ancora tanto aperto quanto avvincente.
Image
29 maggio12:56
Ortona si prepara al via del Campionato Italiano Formula Challenge
Sul tracciato del Circuito Internazionale d'Abruzzo, a Ortona, tutto pronto per l'accensione del semaforo verde che, domenica 4 giugno, darà ufficialmente il via alla serie tricolore che coniuga velocità e abilità regalando spettacolo. Attesi sulla linea di partenza i migliori interpreti della specialità.
Image
15 maggio21:24
A Ortona si alza il sipario sul Campionato Italiano Formula Challenge
Sul tracciato del Circuito Internazionale d'Abruzzo, a Ortona, prende il via la serie tricolore che coniuga velocità e abilità regalando spettacolo.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.