1 OTTOBRE 2017 - 1 OTTOBRE 2017

78° TROFEO CENTRO FIERA DI MONTICHIARI

( m)


ORGANIZZATORE:
A.S.D. BRESCIARALLY TEAM
VIA GRAMSCI, 21 - 25062 - CONCESIO (BS)

TELEFONO: 0303386337
FAX: 0303386338
E-MAIL: info@bresciarally.com -

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
1 ottobre18:52
Giacomo Pollini vince il Trofeo Centro Fiera di Montichiari
Il giovane pilota bresciano mette la sua firma sull'albo d'oro della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Alle sue spalle il cugino Matteo, il vincitore della passata edizione. Terzo sul podio Graziano Rottini.
Image
1 ottobre16:44
Bis di Giacomo Pollini a Montichiari
Il giovane kartista bresciano è il più veloce di tutti anche dopo i secondi quattro giri a cronometro validi per la qualificazione alla finale del Trofeo Centro Fiera di Montichiari, terza tappa del tricolore Formula Challenge. Secondo tempo per Fabio Apostoli, terzo Matteo Pollini.
Image
1 ottobre15:35
A Giacomo Pollini la prima manche di batteria del Trofeo Centro Fiera di Montichiari
Il giovane pilota bresciano è il più veloce al termine dei primi quattro giri a cronometro che disegneranno la griglia di partenza della finale valida per la conquista della vittoria del terzo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Fabio Apostoli, terzo Matteo Pollini.
Image
1 ottobre14:10
A Montichiari, nelle prove di qualificazione, miglior tempo per Giacomo Pollini
Concluse le prove di qualificazione sul circuito allestito presso il Centro Fiera del comune lombardo, Giacomo Pollini, su Proto Reali Suzuki, sigla il miglior tempo davanti a Pietro Giordano su Radical SR 4, attuale leader del Campionato Italiano Formula Challenge che nella gara bresciana mette in scena il suo terzo appuntamento.
Image
30 settembre18:54
Tutto pronto per il Trofeo Centro Fiera Montichiari
Sono trentotto i piloti che domenica si sfideranno sul circuito allestito presso il Centro Fiera del comune lombardo nel terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge.
Image
28 settembre16:27
Riparte da Montichiari il Campionato Italiano Formula Challenge
Domenica 1 ottobre, sul circuito allestito presso il Centro Fiera del comune lombardo, riparte la serie serie tricolore su pista che coniuga velocità e abilità, primo di un tris di appuntamenti in ottobre ricco e intenso. Dopo le prime due prove, guida la classifica Pietro Giordano su Radical SR 4 con 12 punti.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.