29 OTTOBRE 2017 - 29 OTTOBRE 2017

SANTAMARIA CHALLENGE - AIROLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
29 ottobre17:58
Pietro Giordano sul gradino più alto di Airola
Il driver della Costiera Amalfitana vince, su Radical SR 4 Suzuki, l'ottava edizione del Santamaria Challange, quinta tappa del Campionato Italiano Formula Challange andata in scena sul circuito De Luca di Benevento. Seconda piazza per Eugenio Barbone su Dallara 393 Opel; terzo Salvatore Liotti su Ma003 Suzuki.
Image
29 ottobre14:19
Bis di Vinaccia al Santamaria Challenge di Airola
Ancora una volta più veloce di tutti, il pilota della Osella precede sul traguardo della seconda manche di batteria valida per la finale della competizione campana Pietro Giordano su Radical. Terzo tempo per Eugenio Barbone su Dallara 393 Opel.
Image
29 ottobre13:47
Luigi Vinaccia ancora primo al Santamaria Challenge
Alle spalle del campione campano, fino a questo il più veloce della partita sul circuito di Airola, ottimo tempo per Pietro Giordano che mira al risultato grosso per rilanciare le sue ambizioni nel Campionato Italiano Formula Challange.
Image
29 ottobre12:38
Vinaccia re delle qualificazioni al Santamaria Challenge
Il quattro volte Campione Italiano Slalom è il più veloce di tutti dopo i tre giri di qualificazione corsi sul circuito De Luca nella gara valida per il tricolore del formula challenge.
Image
29 ottobre10:52
Santamaria Challenge al via ad Airola
Dopo le operazioni di verifica, semaforo verde per il quinto appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge che si corre sul circuito campano Gianni De Luca.
Image
19 ottobre12:17
Alla vigilia del Santamaria Challenge Airola, Christian Bussandri in testa al campionato
Dopo le prime quattro gare valide per il Campionato Italiano Formula Challenge, il driver piacentino comanda in solitaria la classifica a quota 19,5. A inseguirlo, a 1,5 punti di distacco, sono in tre: Lorenzo Pippa, Raul Emanuele Giora e Gianluca Grossi. Dietro di loro Marco Canola e Pietro Giordano che attende la seconda parte del campionato, tutta su circuiti a lui più congeniali. Iscrizioni aperte al Santamaria Challenge Airola, quinta tappa della serie tricolore.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.