11 NOVEMBRE 2018 - 11 NOVEMBRE 2018

9° SANTAMARIA CHALLENGE-AIROLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
12 novembre09:41
Giancarlo Maroni Jr trionfa ad Airola
Il pilota lombardo, con tre vittorie in altrettante gare corse sul circuito beneventano, conquista il gradino più alto del podio del Santamaria Challenge-Airola, quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge. Dietro la sua Osella, quella di Luigi Vinaccia. Terzo posto per Pietro Giordano, campione italiano della specialità in carica al via su Radical.
Image
11 novembre18:20
Tris di Maroni Jr ad Airola
Il giovane pilota lombardo dopo aver vinto Gara 1 e Gara 2, fa sua anche Gara 3 del Santamaria Challenge-Airola, quinto appuntamento valido per il campionato italiano di specialità. Alle spalle della Osella del mattatore di giornata, quella di Luigi Vinaccia. Terza piazza per Pietro Giordano al via su Radical SR4.
Image
11 novembre15:36
Ad Airola Maroni Jr vince anche Gara 2
Il pilota lombardo, migliorandosi, concede il bis e vince anche Gara 2 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Sul circuito campano, dopo i secondi cinque giri buoni per la classifica finale, seconda piazza per Luigi Vinaccia; terzo tempo per Pietro Giordano.
Image
11 novembre14:08
Giancarlo Maroni Jr il più veloce in Gara 1 ad Airola
Il giovane campione lombardo sigla il miglior tempo al termine della prima tornata di gara valida per la conquista del gradino più alto del podio del Santamaria Challenge-Airola, penultimo appuntamento della serie tricolore. Secondo tempo dopo i primi cinque giri per Luigi Vinaccia; terzo Eugenio Barbone.
Image
11 novembre12:36
Luigi Vinaccia il più veloce di tutti dopo le qualificazioni ad Airola
Il campione campano, specialista dello slalom, sigla, al volante della sua Osella, il miglior tempo di qualificazione del Santamaria Challenge-Airola, quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Pietro Giordano su Radical SR4; terzo Giancarlo Maroni Jr su Osella.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.