30 NOVEMBRE 2019 - 1 DICEMBRE 2019

3° FORMULA CHALLENGE TERRE JONICHE

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Programma
20/11/2019 -
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
2 dicembre08:58
Fanelli e la Radical conquistano il terzo Terre Joniche
Il pilota pugliese strappa al lucano Carmelo Coviello il successo nella prova del tricolore Formula Challenge. Il campano salvatore Tortora vince il 2° Campionato Grande Salento- Trofeo DGR Group ed il 16° Campionato Interregionale CPB.
Image
1 dicembre17:50
Nunzio Fanelli vince il Formula Challenge Terre Joniche
Al termine di una gara bella ed emozionante, il giovane pilota pugliese, su Radical SR4 Suzuki, conquista la sua seconda vittoria tricolore in carriera nella competizione corsa sulla Pista Salentina di Ugento valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo posto per uno sfortunato Carmine Coviello al volante di una PA 21 Suzuki. Terzo posto per Fabrizio Mascia su Radical Prosport.
Image
1 dicembre16:53
Carmelo Coviello il più veloce di tutti in Gara 3 del Terre Joniche
Il pilota lucano piazza il miglior tempo al termine della terza e ultima manche valida per la vittoria nella competizione pugliese inserita nel calendario del Campionato Italiano Formula Challenge. Alle spalle della sua PA 21 Suzuki, la Radical SR4 Suzuki di Fanelli e la Radical Prosport di Mascia.
Image
1 dicembre15:16
Nunzio Fanelli vince Gara 2 del Formula Challenge Terre Joniche
Il vincitore della prima competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge sale in cattedra con la sua Radical SR4 Suzuki e si lascia dietro Fabrizio Mascia, su Radical Prosport, e Salvatore Tortora, ancora una volta terzo su Renault Clio RS.
Image
1 dicembre13:18
Carmelo Coviello il più veloce in Gara 1 al Terre Joniche
Il pilota della PA 21 Suzuki sigla la prima manche della gara valida per il Campionato Italiano Formula Challange. Alle sue spalle, staccato di una manciata di centesimi, Nunzio Fanelli su Radical SR4 Suzuki. Gradino più basso del podio per Salvatore Tortora al volante di una Renault Clio RS.
Image
1 dicembre11:40
Semaforo verde per il Formula Challenge Terre Joniche
Concluso il rituale briefing con il direttore di gara e scattata una foto ricordo, i 48 piloti ammessi al via della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge sono saliti a bordo delle loro vetture, pronti ad affrontare i tre giri di qualificazione sulla Pista Salentina. Miglior tempo dopo i tre giri previsti dal regolamento per Carmelo Coviello, su PA 21 Suzuki.
Image
28 novembre09:27
Il Formula Challenge Terre Joniche chiude il 2019 Max Racing
Sul circuito Pista Salentina la scuderia Max Racing schiera sei piloti nell'ultima sfida dell'anno, valida per il tricolore Formula Challenge.
Image
22 novembre12:25
Rinviato al primo dicembre il Formula Challenge Terre Joniche
Spostata di una settimana, per previsioni meteo avverse, la competizione valida per il Campionato Italiano ACISport di specialità, per il 2° Campionato Grande Salento-Trofeo DGR Group e per il 16° Campionato Interregionale Campania, Puglia, Basilicata.
Image
20 novembre12:38
Sventola il tricolore sulla pista salentina per il terzo Formula Challenge Terre Joniche
Il 24 novembre, ad Ugento (LE), si corrono la sfida valevole per il Campionato Italiano Formula Challenge e le ultime gare del 2° Campionato Grande Salento-Trofeo DGR Group e del 16° Campionato Interregionale Campania, Puglia, Basilicata.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.