21 NOVEMBRE 2020 - 22 NOVEMBRE 2020

11° SANTAMARIA CHALLENGE - SARNO

( m)


ORGANIZZATORE:
Rombo Team


Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
22 novembre18:21
Luigi Vinaccia conquista il Santamaria Challenage-Sarno
Vittoria senza possibilità di appello per il campione campano che, su Osella PA 9/90 Honda, domina la competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Antonino Lucibello su Radical SR4 Suzuki; gradino più basso del podio per Alberto Scarafone al via su Formula Gloria Kit Suzuki.
Image
22 novembre17:30
Vittoria in Gara 3 al Santamaria Challenage-Sarno per Antonino Lucibello
Il pilota della Radical SR4 Suzuki mette la sua firma sulla terza e ultima manche di gara corsa sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno. Seconda piazza per Alberto Scarafone su Formula Gloria davanti ad Antonino Paolillo su Radical SR4 Suzuki.
Image
22 novembre13:57
Bis di Vinaccia al Santamaria Challenage-Sarno
Il pilota della Osella PA 9/90 Honda si conferma il più veloce di tutti anche in Gara 2 della competizione in scena sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno. Lo inseguono, entrambi su Radical SR4 Suzuki, Antonino Lucibello e Giuseppe Ruocco.
Image
22 novembre12:41
Luigi Vinaccia il più veloce di tutti in Gara 1 al Santamaria Challenage-Sarno
Parte subito forte il campione campano che, nella prima tornata di giri valida per la vittoria finale del terzo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge, piazza le ruote della sua Osella PA 9/90 davanti a quelle della Radical SR4 di Antonino Lucibello e a quelle della Formula Gloria di Alberto Scarafone.
Image
22 novembre11:34
Partito il Santamaria Challenage-Sarno
Al termine della manche di qualificazione alla competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, miglior tempo per Luigi Vinaccia, su Osella PA /90 Honda davanti a Giuseppe Ruocco su Radical SR4 e Alberto Scarafone su Formula Gloria.
Image
21 novembre18:07
Tramonti Corse al Santamaria Challenge a Sarno
La scuderia della Costiera amalfitana, guidata dal campione Pietro Giordano, schiera ben otto piloti al via della competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge.
Image
21 novembre12:50
Il Santamaria Challenage-Sarno ai nastri di partenza
Semaforo verde per la competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno attesi domani i migliori interpreti della specialità per uno spettacolo dei motori rigorosamente a porte chiuse.
Image
23 ottobre17:47
Santamaria Challenge-Airola spostato al 22 novembre
La competizione, precedentemente prevista per il primo novembre, verrà disputata il 22 novembre sul Circuito Internazionale Napoli Sarno.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.